- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,292
mi sembrava strano che oggi mi ero svegliato prima del solito, c'era qualcosa nell'aere 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco perché l'aria era così strana.mi sembrava strano che oggi mi ero svegliato prima del solito, c'era qualcosa nell'aere![]()
Perché credi che si farà attendere/non lo stiamo facendo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRE dubbi come se piovessero invece di fare un7 decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
O direttamente di Revelations 1 per 3DS.Mi sembra la cover storpiata di condmened 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo, sarebbe anche ora, dopo il ritorno di Jill nel primo...speriamo sia il turno di Claire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
contando che il primo è andato in gold a fine 2011 , i tempi sono alquanto maturi per il sequel magari per metà 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me tra l'altro il primo non mi è dispiaciuto
Mi sa che sarebbe più "dubbio" un RE7 alla maniera di Capcom,sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRE dubbi come se piovessero invece di fare un7 decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sempre pronti, zio. Sempre pronti.Mi han detto che la festa è qui, ci siamo?![]()
![]()