PS4 Resident Evil: Revelations 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche io non sto avendo grossi problemi con l'online, sto giocando svariate volte con jappi e americani e nessun problema di sorta tranne in rari casi dove si riavvia la modalità Raid quando non riesce ad entrare nella lobby di qualcuno. Comunque sto facendo le missioni codice rosso, quelle che si sbloccano quando si completa la modaità raid. Sono molto toste, senza le armi rare e superpotenti, alcune missioni sono stradifficili in singolo.
Oggi mi è capitato di fare una missione codice rosso con un jappo livello 100. Io sono ancora a 60, inutile dire che ero un peso morto. :rickds:

Per il fatto della connessione, è chiaro che non bisogna collegarsi ad utenti della seconda pagina che hanno un livello di connessione basso in quanto ci si disconnette con molta facilità.

Il gioco mette in ordine i players dal più abbordabile al più irraggiungibile, la cosa bella è che tra questi ultimi ci trovo sempre italiani all'ultimo posto. :rickds:

grazie della dritta..quindi manco la macchina sputafuoco e le lame rotanti...:bah!:
No quelle puoi usarle, io non ho usato il lanciafiamme per facilitare la campagna di Barry, ma le lame delle trappole le ho usate tranquillamente!

Ma hai fatto tutta la procedura per il trasferimento degli oggetti tramite il sito Resident Evil? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
certo che si: aggiornare il gioco,creazione account sul sito residentevil.net immettere il codice nel format a tre riquadri...poi nulla:errore.PSN invece riconosce i codici,conferma l'avvenuto acquisto di "nulla nel carrello" e propone di continuare gli acquisti....

certo che si: aggiornare il gioco,creazione account sul sito residentevil.net immettere il codice nel format a tre riquadri...poi nulla:errore.PSN invece riconosce i codici,conferma l'avvenuto acquisto di "nulla nel carrello" e propone di continuare gli acquisti....
Non saprei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif A me, fortunatamente, i codici Amazon non hanno dato problemi, però gioco su 360, magari con la Ps3/Ps4 è diverso, mi spiace... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A che serve il bonus "riposo" accumulato dai vari personaggi nella Raide Mode?

A che serve il bonus "riposo" accumulato dai vari personaggi nella Raide Mode?
Li fa salire un pò di livello qunado non vengono usati(ne sceglie uno random)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Li fa salire un pò di livello qunado non vengono usati(ne sceglie uno random)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho la maggior parte dei personaggi con la barra piena e che lampeggiano di blu, ma il livello sempre quello è. Non li uso mai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho la maggior parte dei personaggi con la barra piena e che lampeggiano di blu, ma il livello sempre quello è. Non li uso mai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ti da tipo mezza barretta e poi basta..:morris82:

comprato il primo episodio. stanotte si inzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ogni capitolo quanto dura più o meno ??
Se ho il disco allora dovrei avere 6 capitoli, giusto ??
Quelli della campagna sono 4, poi ci sono i due capitoli aggiuntivi. Io per finire la storia, a difficoltà normale, ho impiegato circa 13 ore.

Ma l'abilità Soul Eater si attiva quando faccio fuori un nemico normalmente o quando gli do il colpo di grazia con R1?

Raga una cosa sul finale

ma se faccio il capitolo 3 con claire per il finale buono e poi subito passo al 4 con claire saltando la parte con Barry mi sblocca comunque il finale buono o rimane il filone cattivo della run precedente?

Ma l'abilità Soul Eater si attiva quando faccio fuori un nemico normalmente o quando gli do il colpo di grazia con R1?
hai la versione inglese del gioco?In quella italiana non esiste un'abilita' chiamata cosi' :morristend:

hai la versione inglese del gioco?In quella italiana non esiste un'abilita' chiamata cosi' :morristend:
È la Mangia Anime. :asdasd:

Raga una cosa sul finale
ma se faccio il capitolo 3 con claire per il finale buono e poi subito passo al 4 con claire saltando la parte con Barry mi sblocca comunque il finale buono o rimane il filone cattivo della run precedente?
Io, per sicurezza, l'ho rigiocato da lì fino alla fine senza saltare niente, e ho visto il finale "buono". Un po' una seccatura, ma dato che sapevo già cosa fare e dove andare mi sono sbrigato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro