Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma soprattutto che ci sia anche la modalità online, è assurdo che si possa farlo in locale e non anche online...Sul primo ci penserò dato che ho spolpato la versione uscita per 3ds e l'ho ricomprato dopo su Steam, ma il 2 lo prenderò sicuramente dal momento che me lo sono fatto prestare per PS4 da mio cugino. Spero ci sia la co-op locale perchè con mia sorella ci siano divertite parecchio in Revelations 2![]()
mi sembra impossibile 60 fpsMa soprattutto: gireranno a 60 fps e 1080p in entrambe modalità?
cioè su pc pesa 7 gb...E' ufficiale, ce scritto nel sito di capcomMentre il primo Revelation 13Gb
Per il primo Revelation poco conta, si puo' prendere anche in retail..il problema e' per Rev2..obbligo il dd di 28gbmi sembra impossibile 60 fpsRevelation 2 su ps360 andava a 30
E non c'è tra switch e ps3 uno stacco pari a una potenza computazionale di 30fps + magari pure il fhd
L'unica è che gia su ps360 girasse in realtà sui 45 frrame tipo e per non creare stuttering l'hanno cappato a 30
- - - Aggiornato - - -
cioè su pc pesa 7 gb...
Qua 13 gb?
Siamo veramente all'assurdo
Mado capcom con switch si sta veramente impegnando ad essere ricordata come una delle sh piu ridicole
si lo so ma era per dire che gia il peso del primo è senza senso (senza scomodare che è old gen e roba come zelda botw,mario odyssey,splatoon2,mario rabbids pesa meno)Per il primo Revelation poco conta, si puo' prendere anche in retail..il problema e' per Rev2..obbligo il dd di 28gbconsiderando la pochezza di memoria della console, roba dell'altro mondo..
Ormai capcom e' un caso a parte, tutti quei gb per due giochi old gensi lo so ma era per dire che gia il peso del primo è senza senso (senza scomodare che è old gen e roba come zelda botw,mario odyssey,splatoon2,mario rabbids pesa meno)Fortuna che me lo sono giocato a tempo su 3ds e fine ...
Perché no? Guarda che revelations 2 su One gira a 60fps.... Ed ho il gioco io.mi sembra impossibile 60 fpsRevelation 2 su ps360 andava a 30
E non c'è tra switch e ps3 uno stacco pari a una potenza computazionale di 30fps + magari pure il fhd
L'unica è che gia su ps360 girasse in realtà sui 45 frrame tipo e per non creare stuttering l'hanno cappato a 30
- - - Aggiornato - - -
cioè su pc pesa 7 gb...
Qua 13 gb?
Siamo veramente all'assurdo
Mado capcom con switch si sta veramente impegnando ad essere ricordata come una delle sh piu ridicole
su ONEPerché no? Guarda che revelations 2 su One gira a 60fps.... Ed ho il gioco io.In ogni caso, ho saputo che supportano i sensori di movimento dei joy con anche per mirare con le armi! Questa cosa mi manca da troppo tempo... E col 3DS non era la stessa cosa...
Inviato da mTalk
Ma intanto MK 8 ( ed Odissey a quanto pare ) va tranquillamente a 60fps... Non è comunque detto che non ce la faccia, poi vabbè, pazienza..su ONESu one anche doom gira a 60fps
switch ,soprattuttto handled ,è piu simile a ps3 che a one ,come performance
Si, ma se il primo lo trovi nella cartuccia, del secondo hai un codice download per scaricarlo dallo shopMa esce retail?
si ma mk8 ci andava gia su wiiuMa intanto MK 8 ( ed Odissey a quanto pare ) va tranquillamente a 60fps... Non è comunque detto che non ce la faccia, poi vabbè, pazienza..![]()
Ah ok, ecco spiegato perché serve una micro SD.Si, ma se il primo lo trovi nella cartuccia, del secondo hai un codice download per scaricarlo dallo shop