ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
No assolutamente, la versione switch sembra meglioallora non era solo una mia impressione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No assolutamente, la versione switch sembra meglioallora non era solo una mia impressione
In che senso troppo dispersivo?Già finito 3 volte, penso possa bastare...Il 2 l'ho giocato e finito ma non mi ha preso per niente, troppo dispersivo...
![]()
Originariamente erano 4 episodi venduti separatamente, con la versione switch lo abbiamo tutto completoMa il due è comunque diviso in 2 storie separate?
L'ho spiegato diverse volte... Perchè si intrecciano troppo i protagonisti, le trame e le situazioni e diventa tutto molto pesante da seguire... :sasa: Hanno esagerato con la divisione ad episodi: nel primo era scorrevole e anche piacevole ma nel secondo hanno calcato troppo la mano facendo solo danni... :sasa:In che senso troppo dispersivo? Io ho appena finito il primo e sono molto tentato dal 2 (che su one ps4 dovrebbe stare sui 19 euro retail).
Quoto, trovo il primo un gioco da 8 e passa, il secondo da 6 :tragic:L'ho spiegato diverse volte... Perchè si intrecciano troppo i protagonisti, le trame e le situazioni e diventa tutto molto pesante da seguire... :sasa: Hanno esagerato con la divisione ad episodi: nel primo era scorrevole e anche piacevole ma nel secondo hanno calcato troppo la mano facendo solo danni... :sasa:
C'è già sullo store?Sto giocando Rev 1, molto bello (il mio primo Resident Evil) e port ottimo, ma sono già bloccato al primo boss![]()
A che difficoltà stai giocando?Sto giocando Rev 1, molto bello (il mio primo Resident Evil) e port ottimo, ma sono già bloccato al primo boss![]()
Sullo store italiano no per ora, ma su quello di altri paesi sì.C'è già sullo store?
Normale, ho anche le armi potenziate ma quel coso non va giù e gli altri mostri mi ammazzano poco alla volta.A che difficoltà stai giocando?
Sullo store italiano no per ora, ma su quello di altri paesi sì.
Normale, ho anche le armi potenziate ma quel coso non va giù e gli altri mostri mi ammazzano poco alla volta.
Domani continuo, se non ci riesco abbasso a facile.
Comunque il port è ottimo, specialmente i controlli con i motion control, si fa headshot facilmente.
Ecco di granate non ne ho, ho solo 2 esche, dovrei tornare indietro a cercarne?corri sempre per la mappa senza badare troppo ai nemici minori, usa le granate e cerca di far esplodere le bombe mentre passa il boss. È meno difficile di quello che srmbra.
Dovrebbe andare giù facile anche solo facendo esplodere le bombole mentre ti insegue. Anch'io sono morto diverse volte, ma perchè mi concentravo troppo sugli altri nemici.Ecco di granate non ne ho, ho solo 2 esche, dovrei tornare indietro a cercarne?