Switch Resident Evil: Revelations Collection

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo lo giocai su 3ds e merita, le ambientazioni ricordano quelle dei primi Resident evil (alcune parti della nave sono palesemente ispirate alla mansion del primo capitolo). Il secondo lo sto giocando su Ps4 e l'avrei preso anche su Switch per una seconda run, ma solo se il primo fosse uscito retail. Conservo spazio sulla memory per giochi più importanti che usciranno i seguito.

Già finito 3 volte, penso possa bastare... :gaf: Il 2 l'ho giocato e finito ma non mi ha preso per niente, troppo dispersivo... :ahsisi:
In che senso troppo dispersivo?

Io ho appena finito il primo e sono molto tentato dal 2 (che su one ps4 dovrebbe stare sui 19 euro retail).

Il primo va giocato sul 3ds, senza il 3D perde atmosfera ed il prezzo e’ esagerato, per il secondo invece il prezzo mi sembra giusto..dato che e’ un gioco recente

Ma il due è comunque diviso in 2 storie separate?

Ma il due è comunque diviso in 2 storie separate?
Originariamente erano 4 episodi venduti separatamente, con la versione switch lo abbiamo tutto completo

Sono storie che si intrecciano

In che senso troppo dispersivo? Io ho appena finito il primo e sono molto tentato dal 2 (che su one ps4 dovrebbe stare sui 19 euro retail).
L'ho spiegato diverse volte... Perchè si intrecciano troppo i protagonisti, le trame e le situazioni e diventa tutto molto pesante da seguire... :sasa: Hanno esagerato con la divisione ad episodi: nel primo era scorrevole e anche piacevole ma nel secondo hanno calcato troppo la mano facendo solo danni... :sasa:

L'ho spiegato diverse volte... Perchè si intrecciano troppo i protagonisti, le trame e le situazioni e diventa tutto molto pesante da seguire... :sasa: Hanno esagerato con la divisione ad episodi: nel primo era scorrevole e anche piacevole ma nel secondo hanno calcato troppo la mano facendo solo danni... :sasa:
Quoto, trovo il primo un gioco da 8 e passa, il secondo da 6 :tragic:

Caxxo se é migliore la versione switch!!!

Illuminazione migliore e forse anche definizione maggiore...

Poi quando dicevo che anche la noire mi sembrava migliore dal ounto di vista dell illuminazione quasi mi davano del.visionario.....:asd:

- - - Aggiornato - - -

Cresce il rammarico di non avere una edizione retail completa...

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando Rev 1, molto bello (il mio primo Resident Evil) e port ottimo, ma sono già bloccato al primo boss :sard:

C'è già sullo store?
Sullo store italiano no per ora, ma su quello di altri paesi sì.

A che difficoltà stai giocando?
Normale, ho anche le armi potenziate ma quel coso non va giù e gli altri mostri mi ammazzano poco alla volta. :sard:

Domani continuo, se non ci riesco abbasso a facile. :sard:

Comunque il port è ottimo, specialmente i controlli con i motion control, si fa headshot facilmente.

Sullo store italiano no per ora, ma su quello di altri paesi sì.

Normale, ho anche le armi potenziate ma quel coso non va giù e gli altri mostri mi ammazzano poco alla volta. :sard:

Domani continuo, se non ci riesco abbasso a facile. :sard:

Comunque il port è ottimo, specialmente i controlli con i motion control, si fa headshot facilmente.

corri sempre per la mappa senza badare troppo ai nemici minori, usa le granate e cerca di far esplodere le bombole mentre passa il boss. È meno difficile di quello che srmbra.

Ultima modifica da un moderatore:
corri sempre per la mappa senza badare troppo ai nemici minori, usa le granate e cerca di far esplodere le bombe mentre passa il boss. È meno difficile di quello che srmbra.
Ecco di granate non ne ho, ho solo 2 esche, dovrei tornare indietro a cercarne?

Il puntamento su wiiU era a dir poco penoso, ma rendeva il gioco più difficile, più old school.

- - - Aggiornato - - -

Ecco di granate non ne ho, ho solo 2 esche, dovrei tornare indietro a cercarne?
Dovrebbe andare giù facile anche solo facendo esplodere le bombole mentre ti insegue. Anch'io sono morto diverse volte, ma perchè mi concentravo troppo sugli altri nemici.

Preso l'1 digital e provato una mezz'oretta handheld.

Ottimo impatto su portatile.

Alcuni elementi si vede che provengono da una console molto meno performante (3ds), ma complessivamente rende davvero bene.

Pulito, nitido, fluido e bella atmosfera.

Stasera faccio un livello a Doom e poi mi gioco questo nel letto con le cuffie :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro