PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aiutante che non aiuta per niente nel 90% dei casi,era come essere da soli alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Dovevi aggiungerci un "imho", perchè sulle portatili esce ed è sempre uscita roba interessantissima.
Infatti le parole "ho sempre pensato" credo siano abbastanza chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che su portatili è uscita sempre roba di poco valore per me, insomma, nulla che mi sia mai interessato davvero...ottimi giochi, questo si, ma titoli di cui farei volentieri a meno

Ultima modifica da un moderatore:
Ma magari, così si gioca un "vero" RE, altro che il 6! :ivan:
La leggenda del "vero RE" su Revelations mi ha sempre fatto sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma magari.:ivan:

Mi sa che se arriva sarà solo DD.

Aiutante che non aiuta per niente nel 90% dei casi,era come essere da soli alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, il compagno serviva solo a rovinare l'atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bel gioco

il migliore che ho giocato su 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottima notizia per chi non ce l'ha

quello sicuro, però mi fa strano perchè potevo capì il porting di roba da PSP a PS3 perchè è na console alla deriva, erano 2 soldi facili le collection hd, ma in teoria Vita la devono spingere ancora e già cominciano a toglierle roba? :morristend:
purtroppo avendo psvita e i suddetti giochi temo abbiate ragione...i giochi vita serviranno per trainare ps3 per ancora qualche anno quando sarà gia uscita ps4...un po come è stato per psp e ps2 nella quale sono usciti i porting dei 2 gta stories, retchet e clanck size matters jak and daxter the lost frontiers ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madò, sempre più felice per non aver preso PS Vita! :rickds:
Anche se mio fratello, non ha saputo resistere! :bah!:
e hai fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

poi scusa, gioisci perchè su un forum un utente ipotizza che faranno un porting? che senso ha?

cmq concordo nel dire che il resident 6 VERO sarà questo. non ho provato il revelations, ma dai filmati che ho visto c'è più resident in questo capitolo che in "call of evil 6"

lo prendo a prescindere da scatola o digitale. "la confezione" non conta.

Il gioco mi interessa quindi ben venga.

Speriamo che non sia solo in DD. Ma ho ben poche speranze a riguardo.

Revelations è un gran bell Resident Evil moderno, niente che non si sia visto in RE4 o 5 e duenque anche nel 6. Ho apprezzato particolarmente l'atmosfera e l'ambientazione della nave, le parti puramente sparattutto non mi son piaciuto per niente, le trovo fra le meno ispirate della saga

Revelations è un gran bell Resident Evil moderno, niente che non si sia visto in RE4 o 5 e duenque anche nel 6. Ho apprezzato particolarmente l'atmosfera e l'ambientazione della nave, le parti puramente sparattutto non mi son piaciuto per niente, le trovo fra le meno ispirate della saga
Quoto in toto, e proprio per questa ragione l'ho venduto appena l'ho portato a termine!! Comunque non sarebbe male soprattutto per Vita, magari riuscirebbe a trainare un pò le vendite della console (sono sicuro che in molti che l'hanno giocato su 3ds lo prenderebbero anche per la portatile Sony)

Ottima notizia. Questo gioco è sprecato per quell'inutilità chiamata 3DS. Anzi ci metto pure la PSVITA nel mezzo.

Secondo me sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci metto nel calderone anche Kingdom Hearts 3D, ti dico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su Uncharted sono pronto a scommetterci, su KH3D e AC3L sono molto scettico, non è nell'agire di Ubisoft, né tantomeno di Square(anche se KH Chain of Memories ci arrivò su PS2 ma è un po' un caso a parte)

purtroppo avendo psvita e i suddetti giochi temo abbiate ragione...i giochi vita serviranno per trainare ps3 per ancora qualche anno quando sarà gia uscita ps4...un po come è stato per psp e ps2 nella quale sono usciti i porting dei 2 gta stories, retchet e clanck size matters jak and daxter the lost frontiers ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungo però che c'è una differenza, su PS2 i porting da PSP erano quasi ingiocabili e stra-castrati, (s)fortunatamente su PS3 invece i porting vengono piuttosto bene.

Io già vedo i Nintendari:

Nintendari con ancora l'esclusiva RE: Revelations - Capolavoro, un ritorno alle origini! Noi abbiamo un nuovo capitolo del vero RE!

Nintendari con l'esclusiva persa - RE: Revelations? Ma è unammerda, non vale niente, è tutto uno schifo e sono contento d'aver perso l'esclusività su questo lerciume.

:reg2:

Io già vedo i Nintendari:
Nintendari con ancora l'esclusiva RE: Revelations - Capolavoro, un ritorno alle origini! Noi abbiamo un nuovo capitolo del vero RE!

Nintendari con l'esclusiva persa - RE: Revelations? Ma è unammerda, non vale niente, è tutto uno schifo e sono contento d'aver perso l'esclusività su questo lerciume.

:reg2:
Questa è bella. :rickds:

Ottima notizia. Questo gioco è sprecato per quell'inutilità chiamata 3DS. Anzi ci metto pure la PSVITA nel mezzo.
Inutile il 3DS proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vita per il momento si :stema:

IMHO

Ecco questo boxato lo prendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque lo vedo difficile esca boxata :sasa:Anche se comunque il sito da dove apparso questo rumour lo da come retail, quindi mai dire mai, però mi sembrerebbe una cosa strana che esca retail :rickds:
Comunque il Revelations è uno dei migliori RE da anni a questa parte, veramente ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo esca retail ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro