M
.Mad
Aiutante che non aiuta per niente nel 90% dei casi,era come essere da soli alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti le parole "ho sempre pensato" credo siano abbastanza chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovevi aggiungerci un "imho", perchè sulle portatili esce ed è sempre uscita roba interessantissima.
La leggenda del "vero RE" su Revelations mi ha sempre fatto sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa magari, così si gioca un "vero" RE, altro che il 6!![]()
Si, il compagno serviva solo a rovinare l'atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAiutante che non aiuta per niente nel 90% dei casi,era come essere da soli alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo avendo psvita e i suddetti giochi temo abbiate ragione...i giochi vita serviranno per trainare ps3 per ancora qualche anno quando sarà gia uscita ps4...un po come è stato per psp e ps2 nella quale sono usciti i porting dei 2 gta stories, retchet e clanck size matters jak and daxter the lost frontiers ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquello sicuro, però mi fa strano perchè potevo capì il porting di roba da PSP a PS3 perchè è na console alla deriva, erano 2 soldi facili le collection hd, ma in teoria Vita la devono spingere ancora e già cominciano a toglierle roba? :morristend:
e hai fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMadò, sempre più felice per non aver preso PS Vita!
Anche se mio fratello, non ha saputo resistere!
Quoto in toto, e proprio per questa ragione l'ho venduto appena l'ho portato a termine!! Comunque non sarebbe male soprattutto per Vita, magari riuscirebbe a trainare un pò le vendite della console (sono sicuro che in molti che l'hanno giocato su 3ds lo prenderebbero anche per la portatile Sony)Revelations è un gran bell Resident Evil moderno, niente che non si sia visto in RE4 o 5 e duenque anche nel 6. Ho apprezzato particolarmente l'atmosfera e l'ambientazione della nave, le parti puramente sparattutto non mi son piaciuto per niente, le trovo fra le meno ispirate della saga
Su Uncharted sono pronto a scommetterci, su KH3D e AC3L sono molto scettico, non è nell'agire di Ubisoft, né tantomeno di Square(anche se KH Chain of Memories ci arrivò su PS2 ma è un po' un caso a parte)Secondo me sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci metto nel calderone anche Kingdom Hearts 3D, ti dico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungo però che c'è una differenza, su PS2 i porting da PSP erano quasi ingiocabili e stra-castrati, (s)fortunatamente su PS3 invece i porting vengono piuttosto bene.purtroppo avendo psvita e i suddetti giochi temo abbiate ragione...i giochi vita serviranno per trainare ps3 per ancora qualche anno quando sarà gia uscita ps4...un po come è stato per psp e ps2 nella quale sono usciti i porting dei 2 gta stories, retchet e clanck size matters jak and daxter the lost frontiers ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa è bella.Io già vedo i Nintendari:
Nintendari con ancora l'esclusiva RE: Revelations - Capolavoro, un ritorno alle origini! Noi abbiamo un nuovo capitolo del vero RE!
Nintendari con l'esclusiva persa - RE: Revelations? Ma è unammerda, non vale niente, è tutto uno schifo e sono contento d'aver perso l'esclusività su questo lerciume.
:reg2:
Inutile il 3DS proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOttima notizia. Questo gioco è sprecato per quell'inutilità chiamata 3DS. Anzi ci metto pure la PSVITA nel mezzo.
Comunque lo vedo difficile esca boxata :sasa:Anche se comunque il sito da dove apparso questo rumour lo da come retail, quindi mai dire mai, però mi sembrerebbe una cosa strana che esca retailEcco questo boxato lo prendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero anche io.Speriamo esca retail ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif