L
Leone90
[No message]
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non riesco più invece a capire Capcom su che basi crea i Re, (gli ultimi intendo) cioè partiamo dal presupposto che ascoltare i fan per loro è utopia! perché è da tempo che tutti urlano a sto benedetto ritorno alle origini, io capisco l'avanzare della tecnologia e il supporto allo sviluppo che ti permette di esplorare nuovi confini ecc, ma da qui a intraprendere la strada del 4 ne passa, che poi tutto sommato il 4 è ancora godibile e sicuramente meglio del 5 e del 6, però dico, i fan si sono divertiti a giocare Revelation che un po ti portava indietro nel tempo (tanto da farci un seguito) mi propini nuovamente un remake del Rebirth (che poi di lavoro ne hanno fatto per rifare tutte le texture in 3d piuttosto che usare pre-render, quindi, che aspetti a fare un remake del 2? oppure, ci vuole tanto continuare con l'atmosfera dei primi capitoli e con le meccaniche e indovinelli?Posso dire che ho realmente paura? Voglio dire con tutto questo bagaglio di giochi riusciranno a intaccare il bello del vecchio Resident Evil? Comunque per me come trama e tutto come Resident Evil 2 non esiste....e prima o poi lo faranno questo remake. Il 6 non mi è dispiaciuto anzi almeno per le ambientazioni ho tirato un sospiro di sollievo.
Il problema è che loro come scusa ormai useranno proprio i revelation. La saga principale ormai serve solo per accontentare la "massa" mentre per i vecchi fan c'è Revelation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non riesco più invece a capire Capcom su che basi crea i Re, (gli ultimi intendo) cioè partiamo dal presupposto che ascoltare i fan per loro è utopia! perché è da tempo che tutti urlano a sto benedetto ritorno alle origini, io capisco l'avanzare della tecnologia e il supporto allo sviluppo che ti permette di esplorare nuovi confini ecc, ma da qui a intraprendere la strada del 4 ne passa, che poi tutto sommato il 4 è ancora godibile e sicuramente meglio del 5 e del 6, però dico, i fan si sono divertiti a giocare Revelation che un po ti portava indietro nel tempo (tanto da farci un seguito) mi propini nuovamente un remake del Rebirth (che poi di lavoro ne hanno fatto per rifare tutte le texture in 3d piuttosto che usare pre-render, quindi, che aspetti a fare un remake del 2? oppure, ci vuole tanto continuare con l'atmosfera dei primi capitoli e con le meccaniche e indovinelli?
si ma non sono d'accordo, perché per quanto il revelation sia di gran lunga più bello almeno degli ultimi due capitoli per me serve ancora qualcosa, spero di trovarla in revelation 2Il problema è che loro come scusa ormai useranno proprio i revelation. La saga principale ormai serve solo per accontentare la "massa" mentre per i vecchi fan c'è Revelation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è molto difficile indubbiamente sceglierne uno, ma io sono più orientato tra i primi capitoli, dal 5 in poi ho storto il naso, quelli che hai elencato sono degli spin off forse non stati inseriti per questoResident Evil é una delle serie che preferisco in assoluto.Li ho giocati tutti dal primo capitolo.
-Quello che ho giocato di piú in assoluto é stato il 5 dato che dava la possibilitá di giocarci in coop, e quindi lo ho giocato e rigiocato fino in fondo con mia moglie. Il 6 non ci ha catturati quanto il 5
-Quello che mi é piaciuto di piu dal punto di vista della giocabilitá é stato il 4 sul Wii dato che era comodissimo per prendere la mira. E anche l'ambientazione era molto carina!
-Quello di cui ho preferito la trama é indubbiamente il 2
-Quello che piu mi ha spaventato é stato l'1
Non saprei proprio quale decretare come preferito in assoluto!
Nella saga peró manca qualche capitolo come
RE Outbreak
RE Umbrella chronicles
RE Darkside chronicles
Per me i migliori in assoluto sono il 2, il 3 e il 4.Resident Evil é una delle serie che preferisco in assoluto.Li ho giocati tutti dal primo capitolo.
-Quello che ho giocato di piú in assoluto é stato il 5 dato che dava la possibilitá di giocarci in coop, e quindi lo ho giocato e rigiocato fino in fondo con mia moglie. Il 6 non ci ha catturati quanto il 5
-Quello che mi é piaciuto di piu dal punto di vista della giocabilitá é stato il 4 sul Wii dato che era comodissimo per prendere la mira. E anche l'ambientazione era molto carina!
RE Outbreak
RE Umbrella chronicles
RE Darkside chronicles
Gli Oubreak sono 2 , anzi 4 le versioni PAL erano solo in singolo, le versioni Jappo e USA erano da giocare online a queste va aggiunto RE Gun Survivor (che forse erano 2 anche loro non ricordo bene anche perchè ho avuto solo il primo) per PSX da giocare con la Gun-con , ma si poteva anche senza è in prima personaResident Evil é una delle serie che preferisco in assoluto.Li ho giocati tutti dal primo capitolo.
RE Outbreak
RE Umbrella chronicles
RE Darkside chronicles
Gli Oubreak sono 2 , anzi 4 le versioni PAL erano solo in singolo, le versioni Jappo e USA erano da giocare online a queste va aggiunto RE Gun Survivor (che forse erano 2 anche loro non ricordo bene anche perchè ho avuto solo il primo) per PSX da giocare con la Gun-con , ma si poteva anche senza è in prima persona
Quanto alla risposta non può essere che una: Rebirth, il migliore BY FAR , fra i classici il 2
Il mio resident evil preferito..., ricordo l'urlo di William Birkin e ricordo la OST (Second malformation of g) era bellissima...Spazgiogames riporta questa notizia e non potevo che rigirarla qui a voi!I colleghi di DualShockers hanno fatto notare che quella odierna è una data che ha avuto indubbiamente una grande importanza nel mondo dei videogiochi: il 21 gennaio 1998, infatti, era esattamente il giorno del debutto assoluto di Resident Evil 2, che calcava per la prima volta gli scaffali in Nord America. Il gioco sarebbe poi stato rilasciato il 29 gennaio in Giappone e solo l'8 maggio in Europa.
Visualizza allegato 154081
Ancora oggi, sono molti gli appassionati che ritengono il secondo episodio il loro preferito della storica serie Capcom, che proprio di recente si è resa protagonista del remake del suo capostipite (che abbiamo recensito qui). Diciassette anni dopo, i fan si domandano invece quale sarà la direzione che la serie nata da Shinji Mikami intraprenderà in futuro, dopo averla vista imboccare il sentiero delle release episodiche.
Qual è il ricordo che custodite più gelosamente di Resident Evil 2? E quale futuro sognate per la serie?
indimenticabile <3Il mio resident evil preferito..., ricordo l'urlo di William Birkin e ricordo la OST (Second malformation of g) era bellissima...
altro che Rebirth :.bip:Questa una parte giocata con Leon sempre dello stesso "remake" incredibilmente già bello, fa anche vedere lo stwith della telecamera da original mode a re4 mode, favoloso
LOLaltro che Rebirth :.bip: