PS5 Resident Evil Veronica

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
L’anno prossimo anno magro per Capcom, ci sta dopo un 2026 della Madonna. Peccato perché speravo di giocarlo tra Aprile e Giugno.. che palle. Megaman non mi interessa per cui da Capcom l’anno prossimo c’è giusto Veronica tra più di un anno.

Onestamente meglio così, Capcom ha mantenuto a galla tutto il 2026 un altro poco e l inizio 2027 è stracolmo. Lo si attende con calma nella seconda metà 2027

C'era già troppa roba, non mi strappo i capelli, va bene :sisi:

Comunque mia deduzione: per me è il primo gioco che preferisce ritardare l'uscita per avere tempo di fare un Day One su Xbox-Next. Sposteranno il marketing lì per mostrare il gioco nel migliore dei modi. Ahimè, si comincia IMHO :asd:

C'era già troppa roba, non mi strappo i capelli, va bene :sisi:

Comunque mia deduzione: per me è il primo gioco che preferisce ritardare l'uscita per avere tempo di fare un Day One su Xbox-Next. Sposteranno il marketing lì per mostrare il gioco nel migliore dei modi. Ahimè, si comincia IMHO :asd:
Dubito fortemente che sia quello il motivo. :asd: Hanno semplicemente bisogno di più tempo (e forse vogliono anche dare spazio al dlc di Requiem)

Siccome che prima, come uscita, era Veronica e poi DLC Requiem, adesso immagino sia il contrario

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Io aspetto i TGA prima di crederci, se non si fa vedere manco lì allora è vero. Sennò potrebbero uscirsene con trailerone più data di uscita a marzo, non lo vedo così impossibile. (copium)

Vero che c’è il delirio in quei mesi, però un po a me spiacerebbe . Ci avevo fatto la bocca all’idea di giocarlo in quel periodo :asd:

Io aspetto i TGA prima di crederci, se non si fa vedere manco lì allora è vero. Sennò potrebbero uscirsene con trailerone più data di uscita a marzo, non lo vedo così impossibile. (copium)
Il gioco ha saltato tutti gli appuntamenti e non è stato neanche fatto toccare alla stampa. Non è l'iter di Capcom annunciare e rilasciare così un titolo principale.

Mi dispiace per il rinvio ma nella prima metà del 2027 ci sta veramente troppa roba. Capcom ci ha abituato troppo bene in questa gen...

Dispiace molto, era il titolo che attendevo di più, ma ho tanta di quella roba da recuperare più altra che uscirà da essere coperto fino a tutto il 2028

Non mi dispiace, esce il mondo da febbraio ad Aprile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro