andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,028
Acquistate genteee, venghino signori venghinoooo!!8I soldi sulla carta ci sono.
Non risponderò delle mie azioni
comprate e godete

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Acquistate genteee, venghino signori venghinoooo!!8I soldi sulla carta ci sono.
Non risponderò delle mie azioni
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah
Pensavo ci fosse un qualche PG femminile simil Wolverine![]()
RE4 (ma anche 5 e 6) e horror non possono stare nelle stessa fraseDai video sembra veramente accattivante.
Non sopporto molto i giochi horror perchè mi tocca stare sempre in tensione, l'unico che abbiamo mai giocato io direttamente è RE 4.. però questo VIIIage stuzzica non poco, mannaggia.
Grazie, non avevo letto!Il protagonista della demo non è Ethan, lo dice pure la descrizione della stessa
RE4 (ma anche 5 e 6) e horror non possono stare nelle stessa frase
Piuttosto recupera la Gold Edition del 7 (ora in offerta a 20€ nello store, così ti fai un'idea di cosa ti aspetta in Village![]()
Boh, trovarsi questi in un sotterraneo buio non è che sia proprio una passeggiata di saluteOvviamente ho molto hype per questo gioco dato che re7 mi è piaciuto un sacco,e la demo crea molta tensione grazie ad atmosfera e suoni,però solo io trovo che le tipologie di nemici che hanno mostrato fino ad oggi non fanno così particolare paura?
Per quanto erano ripetitivi i molded li trovavo più disturbanti e inquietanti rispetto a mannari e vampiri...
In ogni caso confido che nel gioco ci saranno dei nemici con design disturbanti prima o poi![]()
Mi son perso sta cosa, hanno detto dopo il 7 che avrebbero fatto 3 giochi in questo modo? Immagino prima persona con lo stesso protagonista.Grazie Capcom di aver osato con questa nuova trilogia
No ma penso che sia abbastanza scontata la cosa, rappresenta il "nuovo corso" della saga per cui mi aspetto che pure il 9 mantenga la prima personaMi son perso sta cosa, hanno detto dopo il 7 che avrebbero fatto 3 giochi in questo modo? Immagino prima persona con lo stesso protagonista.
Sicuramente. Dal decimo in poi si cambia nuovamente. Magari terza persona alla RE2 Remake.No ma penso che sia abbastanza scontata la cosa, rappresenta il "nuovo corso" della saga per cui mi aspetto che pure il 9 mantenga la prima persona
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk