PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai video sembra veramente accattivante.

Non sopporto molto i giochi horror perchè mi tocca stare sempre in tensione, l'unico che abbiamo mai giocato io direttamente è RE 4.. però questo VIIIage stuzzica non poco, mannaggia.

Sì raga la protagonista della demo è una delle tante domestiche che fanno (immagino) tutte la stessa fine, prima o poi..; basta leggere i documenti che si trovano in giro e si capisce !

La dimostrazione visiva (demo) di Re Village richiama abbastanza palesemente le stesse dimostrazioni pre Re7 (cameraman in primis), per far conoscere una parte delle ambientazioni.

La trovo ottima come idea!

Secondo voi oltre alle casate dei vampiri e lupi mannari nelle altre due che creature troveremo?

Fra molte cosplayer che seguo sta avendo molto successo l'altra vampira, quella che svanisce/appare che sta pure nella demo, ne vedremo delle belle :iwanzw:

Dai video sembra veramente accattivante.

Non sopporto molto i giochi horror perchè mi tocca stare sempre in tensione, l'unico che abbiamo mai giocato io direttamente è RE 4.. però questo VIIIage stuzzica non poco, mannaggia.
RE4 (ma anche 5 e 6) e horror non possono stare nelle stessa frase :asd:

Piuttosto recupera la Gold Edition del 7 (ora in offerta a 20€ nello store, così ti fai un'idea di cosa ti aspetta in Village :uhmsisi:

Rigiocata stamattina e stile e art direction a palate...tutto un po statico mi sembra se tipo azzardo un paragone forzato con un demon’s souls per esempio ma figo figo...

resident-evil-village-new-enemy-1253483.jpeg

resident-evil-village-wolf-1253484.jpeg

RE4 (ma anche 5 e 6) e horror non possono stare nelle stessa frase :asd:

Piuttosto recupera la Gold Edition del 7 (ora in offerta a 20€ nello store, così ti fai un'idea di cosa ti aspetta in Village :uhmsisi:

buon recupero. sta a 29 retail comunque. per 9 euro di differenza, andrei di retail.
anche se forse è meglio la vanilla, i DLC del VII sono bruttini (quello su zio joe...brrrr) e solo Not a Hero è bello e serve riguardo alla trama, ed è gratuito.

Ovviamente ho molto hype per questo gioco dato che re7 mi è piaciuto un sacco,e la demo crea molta tensione grazie ad atmosfera e suoni,però solo io trovo che le tipologie di nemici che hanno mostrato fino ad oggi non fanno così particolare paura?
Per quanto erano ripetitivi i molded li trovavo più disturbanti e inquietanti rispetto a mannari e vampiri...
In ogni caso confido che nel gioco ci saranno dei nemici con design disturbanti prima o poi :sisi:

Ovviamente ho molto hype per questo gioco dato che re7 mi è piaciuto un sacco,e la demo crea molta tensione grazie ad atmosfera e suoni,però solo io trovo che le tipologie di nemici che hanno mostrato fino ad oggi non fanno così particolare paura?
Per quanto erano ripetitivi i molded li trovavo più disturbanti e inquietanti rispetto a mannari e vampiri...
In ogni caso confido che nel gioco ci saranno dei nemici con design disturbanti prima o poi :sisi:
Boh, trovarsi questi in un sotterraneo buio non è che sia proprio una passeggiata di salute :asd:

resident-evil-village-new-enemy-1253483.jpeg

Esce il giorno del mio compleanno, se le voci di una distribuzione "normale" di ps5 in primavera si riveleranno vere, allora obbligatoria la combo ps5+re8+demons+spiderman+returnal
Hype infinito comunque, re7 giocato a fine anno scorso l'ho amato, volevo rigiocarlo a madhouse una volta avuta la data di uscita di Village e anche se é passato poco più di un mese da quando lo finì é arrivato il momento

A livello di atmosfera penso sia il gioco più inquietante che abbia mai visto/giocato da boh, The Evil within?

Grazie Capcom di aver osato con questa nuova trilogia

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mi son perso sta cosa, hanno detto dopo il 7 che avrebbero fatto 3 giochi in questo modo? Immagino prima persona con lo stesso protagonista.
No ma penso che sia abbastanza scontata la cosa, rappresenta il "nuovo corso" della saga per cui mi aspetto che pure il 9 mantenga la prima persona

No ma penso che sia abbastanza scontata la cosa, rappresenta il "nuovo corso" della saga per cui mi aspetto che pure il 9 mantenga la prima persona

Sicuramente. Dal decimo in poi si cambia nuovamente. Magari terza persona alla RE2 Remake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro