PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto dura la demo ?

Un po' di screen, la qualità non è eccelsa perchè li ho passati da Twitter, but still tanta tanta roba

RgXBJf4.jpg

FfBmk5X.jpg

hc8I8uI.jpg

hPDa4GO.jpg

Rw8mjbE.jpg

mHnX1RZ.jpg

fzT5DeF.jpg

l8jeSBu.jpg

DWnEaVq.jpg

pVF7goG.jpg

hfD7CEF.jpg

XXasRa0.jpg

kuPL8Q5.jpg
Post automatically merged:

Quanto dura la demo ?
Io girando con calma l'ho finita in 20 minuti circa

Bella atmosfera e bella ispirata. Bello fluido e pulito ovviamente ma per il resto è un gioco ps4 discreto a tutti gli effetti...

Non avendo la play5 ho dovuto guardare un video sul web. Non l'ho perciò provato in prima persona ma
secondo me il protagonista della demo non è Ethan, ma una delle sfortunate cameriere della magione. Un po' come nel 7 che c'era quel pezzo di video in cui si impersonavamo il cameraman
poi vedremo!

Un po' di screen, la qualità non è eccelsa perchè li ho passati da Twitter, but still tanta tanta roba
Dagli screen noto migliorie rispetto a ciò che ho visto io nelle luci/ombre,
Non avendo la play5 ho dovuto guardare un video sul web. Non l'ho perciò provato in prima persona ma
secondo me il protagonista della demo non è Ethan, ma una delle sfortunate cameriere della magione. Un po' come nel 7 che c'era quel pezzo di video in cui si impersonavamo il cameraman
poi vedremo!
Lo hanno specificato nell'evento, non hanno parlato di
cameriera ma la demo si chiama MAIDen per cui... :asd:

Dagli screen noto migliorie rispetto a ciò che ho visto io nelle luci/ombre,

Lo hanno specificato nell'evento, non hanno parlato di
cameriera ma la demo si chiama MAIDen per cui... :asd:
Non necessariamente.
Si può tradurre genericamente come "fanciulla".
In ambiti particolari, può assumere significati più specifici (in relazione ad una casa, ad un tempio etc etc).

Finita la demo, molto interessante, hanno mantenuto l'atmosfera inquietante di Re 7 cambiando ambientazione ma il castello rumeno è davvero molto affascinante, mi chiedevo è possibile esplorare le altre stanze o solo quelle obbligatorie?

Riguardo al finale della demo
Mi aspettavo che il o la protagonista morisse, spero non sia Ethan ci rimarrei male dopotutto dopo i Baker morire in Romania per mano di una strega del genere è proprio ridicolo. :unsisi:

E' ovvio che il protagonista della demo non sia Ethan, l'hanno già detto che è ambientata diverso tempo prima rispetto al gioco :sisi:
Comunque ci sono tante chicche nella demo e anche documenti interessanti, sarà curioso trovare poi i vari riferimenti nel gioco completo :asd:

E' ovvio che il protagonista della demo non sia Ethan, l'hanno già detto che è ambientata diverso tempo prima rispetto al gioco :sisi:
Infatti sarebbe impossibile altrimenti il vero gioco durerebbe 20 minuti praticamente. :rickds:

Ma si riescono ad esplorare le altre stanze nella demo o sono chiuse?
Nei sotterranei poi appena ho sentito il rumore delle casse cadere sono scappato subito, lo so sono un fifone che vi devo dire. :asd:

Il protagonista della demo non è Ethan, lo dice pure la descrizione della stessa
Una fanciulla si risveglia prigioniera in una cella sotterranea fredda e scura. Il suo primo pensiero è: "Devo fuggire!".

Vesti i panni della fanciulla in questa prima esperienza con il mondo di Resident Evil Village.
Affronta le tue paure e fatti strada tra gli orrori del castello, fino a ritrovare la luce.

La grafica in ray tracing e l'audio 3D immergono il giocatore in una coinvolgente esperienza horror di straordinaria qualità.

RgXBJf4.jpg

FfBmk5X.jpg

hc8I8uI.jpg

hPDa4GO.jpg

Rw8mjbE.jpg

mHnX1RZ.jpg

fzT5DeF.jpg

l8jeSBu.jpg

DWnEaVq.jpg

pVF7goG.jpg

hfD7CEF.jpg

XXasRa0.jpg