PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo Mr.X, il Nemesis é arrivata Lady Dimitrescu, qualcuno potrebbe pensare che é meglio, ma (di sicuro si trasformerà in qualche obbrobrio) XD

finito RE7 e anche il dlc gratuito.. nonostante la prima persona (che non mi piace) il gioco mi è piaciuto abbastanza, più la prima parte però, la seconda (una volta in barca) non tanto..
il dlc è interessante nel gameplay perchè aggiunge colpi da corpo a corpo, per il resto nulla di chè..
Concordo, finito anche io ieri e sulla seconda parte stessa impressione. Non ho ancora giocato il dlc, mi hanno detto che va a completare la storia, vediamo. Gli altri DLC a pagamento valgono la pena?

Concordo, finito anche io ieri e sulla seconda parte stessa impressione. Non ho ancora giocato il dlc, mi hanno detto che va a completare la storia, vediamo. Gli altri DLC a pagamento valgono la pena?
Per me i DLC si possono benissimo evitare.

non so, non li ho comprati. comunque ho sbagliato topic, mi era sembrato quello di RE7..

Per ora mi piace quello che vedo: Cainhurst, Gehrman da giovane, bestie e pthumeriani.

Ci vedo forse un po' troppo RE4 a livello di meccaniche e la cosa non mi garba troppo.

secondo me Chris e Lady Gaga son la stessa persona!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro