PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Interessante. Quelli appesi sono cadaveri?

D'altra parte anche in questo gioco la fase del laboratorio dovrà pur esserci, magari sarà proprio legata a questa fabbrica :sisi:

Interessante. Quelli appesi sono cadaveri?
Ad una prima occhiata avrei detto di sì ma guardando meglio

se fossero mostri da lanciare contro il povero Ethan? Perchè da come sono disposti mi fanno pensare più ad una catena di montaggio che a dei semplici cadaveri appesi come prosciutti :asd:

Ci vorranno molte munizioni per buttare giù mostri scesi da una catena di montaggio :draper:

Sempre più convinto si sparerà da matti

beta gia bloccata e non si sa quando riprende, non funziona
mi sa che il multy uscira' dopo il d1 con megapatch
la demo sicuro la piazzano il 15 insieme al nuovo trailer

No. E' stata messa ieri sullo store ma non è ancora visibile.
Ora c'è a Beta del Verse che parte domani.
Post automatically merged:

La prima uscita è solo su PS5 e si chiama "Maiden", parli di quella?
Si.

Ero curioso di sapere cosa ne pensavate.

Si.

Ero curioso di sapere cosa ne pensavate.
Dicemmo al tempo :sisi:
Comunque c'era poco da fare, è molto corta ma l'audio 3D s'è sentito tutto ed è un plus non indifferente, idem gli effetti luci e la grafica generale.
Spero la demo sia anche per PS5 :asd: (non solo via retro)

Ci vorranno molte munizioni per buttare giù mostri scesi da una catena di montaggio :draper:

Sempre più convinto si sparerà da matti
Sai quanto si ride se sarà una fase in prima persona simil regeneradores di Re4? :rickds: Con dei cosi indistruttibili che sbucano da ogni angolo buio, emettono suoni raccapriccianti e sono pronti a sfracellarci con un colpo?

Btw ho deciso di resistere, me lo giocherò per la prima volta su ps5, pure se so che ci vorrà realisticamente un anno per recuperarne una :rickds:

Sai quanto si ride se sarà una fase in prima persona simil regeneradores di Re4? :rickds: Con dei cosi indistruttibili che sbucano da ogni angolo buio, emettono suoni raccapriccianti e sono pronti a sfracellarci con un colpo?

Btw ho deciso di resistere, me lo giocherò per la prima volta su ps5, pure se so che ci vorrà realisticamente un anno per recuperarne una :rickds:
I Regenerados era troppo belli, tra i mostri più spaventosi e azzeccati della serie. Non vedo l'ora di vedere cosa hanno in serbo per noi per l'8 capitolo tra licanotropi, vampiri e tanto altro. :predicatore:

I Regenerados era troppo belli, tra i mostri più spaventosi e azzeccati della serie. Non vedo l'ora di vedere cosa hanno in serbo per noi per l'8 capitolo tra licanotropi, vampiri e tanto altro. :predicatore:
Mi aspetto veramente tantissimo anche lato design delle creature, finora promette di un bene che poche volte avevo visto da un RE

:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro