Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io sono rimasto colpito da questa immagine. La varietà di ambientazioni sembra incredibile.Dalla nuova clip del tweet playstation
![]()
Ad una prima occhiata avrei detto di sì ma guardando meglioInteressante. Quelli appesi sono cadaveri?
Ma la demo per pas4 è xbox one è disponibile?A me dice che è in manutenzione fino a domani. C'è il messaggio![]()
No. E' stata messa ieri sullo store ma non è ancora visibile.Ma la demo per pas4 è xbox one è disponibile?
La prima uscita è solo su PS5 e si chiama "Maiden", parli di quella?Ma la prima demo nessuno l'ha giocata?
Si.No. E' stata messa ieri sullo store ma non è ancora visibile.
Ora c'è a Beta del Verse che parte domani.
Post automatically merged:
La prima uscita è solo su PS5 e si chiama "Maiden", parli di quella?
Dicemmo al tempoSi.
Ero curioso di sapere cosa ne pensavate.
Han aggiornato allora, allora magari era un problema piccoloA me dice che è in manutenzione fino a domani. C'è il messaggio![]()
Sai quanto si ride se sarà una fase in prima persona simil regeneradores di Re4?Ci vorranno molte munizioni per buttare giù mostri scesi da una catena di montaggio
Sempre più convinto si sparerà da matti
I Regenerados era troppo belli, tra i mostri più spaventosi e azzeccati della serie. Non vedo l'ora di vedere cosa hanno in serbo per noi per l'8 capitolo tra licanotropi, vampiri e tanto altro.Sai quanto si ride se sarà una fase in prima persona simil regeneradores di Re4?Con dei cosi indistruttibili che sbucano da ogni angolo buio, emettono suoni raccapriccianti e sono pronti a sfracellarci con un colpo?
Post automatically merged:
Btw ho deciso di resistere, me lo giocherò per la prima volta su ps5, pure se so che ci vorrà realisticamente un anno per recuperarne una![]()
Mi aspetto veramente tantissimo anche lato design delle creature, finora promette di un bene che poche volte avevo visto da un REI Regenerados era troppo belli, tra i mostri più spaventosi e azzeccati della serie. Non vedo l'ora di vedere cosa hanno in serbo per noi per l'8 capitolo tra licanotropi, vampiri e tanto altro.![]()
Secondo me invece piacerà proprio ai fan del 4 capitolo, a partire dalle locationsSecondo me chi si aspetta re4 avrà una grossa delusione
Non mi aspetto proprio una virata action estrema , sarà un 7 piu movimentato ma ben lontano dall'fps puroSecondo me invece piacerà proprio ai fan del 4 capitolo, a partire dalle locations