Ma come si fa a bilanciare questo tipo di gioco se nella stessa run puoi trovare oggetti e nemici random? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo presto.Probabilmente annunciano RE4, mi sembra di aver letto![]()
ma è vera ?![]()
Ecco BB2!
Sì è Cainhurstma è vera ?![]()
Magari. Scambierei 100 resident evil 8 per un BB 2Sì è Cainhurst
Eccola qui
![]()
Resident Evil Village Exclusive Coverage
Learn everything you need to know about Capcom's upcoming game in our hub for exclusive features.www.gameinformer.com
Consolati, nel mondo AAA, questo RE è la cosa più vicina in assoluto a BB (come setting artistico)Magari. Scambierei 100 resident evil 8 per un BB 2![]()
Spera in DD2 potrebbe avere un ambientazione più oscura e vicina allo stile gotico di BB.Magari. Scambierei 100 resident evil 8 per un BB 2![]()
Che sarebbe DD 2?Spera in DD2 potrebbe avere un ambientazione più oscura e vicina allo stile gotico di BB.
dragons dogma 2Che sarebbe DD 2?![]()
Forse intende Dragon's Dogma 2?Che sarebbe DD 2?![]()
ninjatodragons dogma 2
Non sapevo manco fosse in lavorazionedragons dogma 2
è leakata con l'attaco hacker tutta la lista di capcom fino al 2024Non sapevo manco fosse in lavorazioneanche perché il primo non mi era piaciuto
Mah insomma, ogni tanto ho il dubbio che a un certo punto fin quando gli vanno bene le vendite non gli importi nulla, perché se vuoi veramente fermarli lo fai, basta vedere Nintendo.Credo nessun altro publisher abbia sviluppato manie omicide cosi estreme come probabilmente sta succedendo per capcom verso sto tizio che ormai gli svela sempre ogni cosa prima dei piani ufficiali
Ricordando sempre che doveva smettere di fare leak 1 anno fa
![]()
Resident Evil Village leaker claims new mode will randomize enemies and items
The mode could seriously up the replay factor of Villagewww.gamesradar.com
Nuovo video del gameplay e si presume che a fine showcase droppino la nuova demo, come fu per MaidenDomani cosa ci sarebbe? Un video annunciano la demo?