PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhe si, lo avevano detto che sarà più action rispetto al VII

Secondo me chi si aspetta re4 avrà una grossa delusione
Che ci siano varie somiglianze è innegabile ma il mio augurio è proprio l'opposto e cioè che giunti alla fine si possa dire che è un titolo dalla spiccata personalità. Spero anche che non commettano l'errore capitato con il 4, alcune ambientazioni che stonavano nel complesso e che ti facevano pensare ad aggiunte tanto per "allungare il brodo". Così a prima vista mi sembra che il villaggio e tutto il resto abbiano ottime potenzialità, soprattutto se si rivelerà veritiera la promessa di una maggiore componente esplorativa.

Che ci siano varie somiglianze è innegabile ma il mio augurio è proprio l'opposto e cioè che giunti alla fine si possa dire che è un titolo dalla spiccata personalità. Spero anche che non commettano l'errore capitato con il 4, alcune ambientazioni che stonavano nel complesso e che ti facevano pensare ad aggiunte tanto per "allungare il brodo". Così a prima vista mi sembra che il villaggio e tutto il resto abbiano ottime potenzialità, soprattutto se si rivelerà veritiera la promessa di una maggiore componente esplorativa.
somiglianze a livello artistico di ambientazione ecc , io mi riferivo al gameplay , dubito fortemente che sarà un fps in cui si spara e basta tutto i ltempo .

Ma prenotando la versione PS4 su Mediaworld, si ha anche la versione PS5 in omaggio?

"mother Miranda art"....non si capisce niente da quell'immagine.:granma:

Mi son visto un pezzo del video gameplay ign. Per il resto guarderó molto poco, giocheró solo la nuova demo quando disponibile.

cresce l’attesa. Il 7 maggio è qui dietro l’angolo!

Ma non aveva passato l'ultimo anno a romperci continuamente le balle con sta nenia che Village in realtà era partito come un episodio sperimentale laterale, tipo un Revelations 3 ecc...?!

Ma poi in seguito, visto che l'ipotetico RE8 in sviluppo inizialmente non andava a parare da nessuna parte, lo stesso Village che invece era più avanti e pure apprezzatissimo internamente è stato improvvisato RE8 iniziando dall'estate 2019 un processo di varie modifiche per renderlo tale e connetterlo al 7?!

Ora invece tira fuori che Village sarebbe stato pensato come un sequel diretto del 7 fin dall'inizio e addirittura di una pianificata trilogia... ma chi ci crede più a sto caxxone:asd:
Che abbia accesso a qualche fonte è certo ma è pure ovvio da tempo che non sa niente in modo chiaro e non fa altro che limitarsi a connettere tanti puntini a caxxo degli sprazzi che gli arrivano.

Ultima modifica:
Credo nessun altro publisher abbia sviluppato manie omicide cosi estreme come probabilmente sta succedendo per capcom verso sto tizio che ormai gli svela sempre ogni cosa prima dei piani ufficiali :asd:
Ricordando sempre che doveva smettere di fare leak 1 anno fa :unsisi:

Forse non sono stato l'unico che nel sondaggio dell'anno scorso aveva chiesto se potevano inserire una modalità randomized. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro