Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ci siano varie somiglianze è innegabile ma il mio augurio è proprio l'opposto e cioè che giunti alla fine si possa dire che è un titolo dalla spiccata personalità. Spero anche che non commettano l'errore capitato con il 4, alcune ambientazioni che stonavano nel complesso e che ti facevano pensare ad aggiunte tanto per "allungare il brodo". Così a prima vista mi sembra che il villaggio e tutto il resto abbiano ottime potenzialità, soprattutto se si rivelerà veritiera la promessa di una maggiore componente esplorativa.Secondo me chi si aspetta re4 avrà una grossa delusione
somiglianze a livello artistico di ambientazione ecc , io mi riferivo al gameplay , dubito fortemente che sarà un fps in cui si spara e basta tutto i ltempo .Che ci siano varie somiglianze è innegabile ma il mio augurio è proprio l'opposto e cioè che giunti alla fine si possa dire che è un titolo dalla spiccata personalità. Spero anche che non commettano l'errore capitato con il 4, alcune ambientazioni che stonavano nel complesso e che ti facevano pensare ad aggiunte tanto per "allungare il brodo". Così a prima vista mi sembra che il villaggio e tutto il resto abbiano ottime potenzialità, soprattutto se si rivelerà veritiera la promessa di una maggiore componente esplorativa.
YesMa prenotando la versione PS4 su Mediaworld, si ha anche la versione PS5 in omaggio?
Sinceramente non mi sembra un biondo platino.Ma Ethan Biondo platino? Quanto caxxo è brutto
![]()
Resident Evil Village Map and Mother Miranda Art Revealed – IGN First - IGN
A village of variety.www.ign.com
![]()
Magari lo streaming fra due giorni sarà dedicato a questi aspetti.![]()
Resident Evil Village leaker claims new mode will randomize enemies and items
The mode could seriously up the replay factor of Villagewww.gamesradar.com
EccomiForse non sono stato l'unico che nel sondaggio dell'anno scorso aveva chiesto se potevano inserire una modalità randomized.![]()