PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque non ho visto: per i mercenari che dovresti fare di così difficile? :azz:
Collezionare una certa quantità di combo ed ottenere la valutazione massima in tutte le mappe. Non penso neppure sia così difficile per chi ha giocato ai Mercenari nei precedenti episodi.
Stessa vaccata fatta con il 3R (e mi pare anche il 2R), fare il livello più difficile partendo potenziati non ha senso...io proprio in queste ore in attesa di Paolo mi sto facendo una run al 3R a nightmare senza potenziamenti ed è bellissima, tensione a mille! La feci tempo fa con le monete e ricordo fu una minchiata.
La cosa che non ha veramente senso è continuare a progettare livelli di difficoltà squilibrate, dato che nella difficoltà sbloccabile si parla di nemici che richiedono Tanti colpi in faccia :asd: a fronte delle identiche risorse ritrovabili in partite più abbordabili. A quel punto sarebbe molto più logico renderli semplicemente più veloci, esempio a caso, ad ogni modo capisco che sia molto più immediata (e adatta al grande pubblico) la soluzione del negozio a fine partita.

Messaggio da Gs che posso passare a ritirarlo oggi!!!

Ma è assurdo lol
Powerpyx dice che c'è il NG+ e che i trofei della difficoltà massima e speedrun si possono fare lì rendendo tutto semplice perchè è un NG+ con tutto quello che avevi a fine partita con tanto anche di munizioni infinite. Ha dato 7/10 la difficoltà del platino per colpa dei mercenari, lo sapevo :sard:
Sì ma che palle sti trofei dei RE, sempre tutti uguali. Dopo averli platinati tutti cominciano a venire a noia. Sempre speedrun, difficoltà massima ecc. Mai niente di nuovo o semplicemente più legato all'esplorazione, che è la cosa più figa.

Domani mattina vado a ritirarlo, è arrivato l'sms anche a me :sisi:
Spero non ci sia una grossa Patch su PS5, ma non penso.

Cloud-Loku Come non detto :asd:

Comunque non ho visto: per i mercenari che dovresti fare di così difficile? :azz:

Eh ma io avevo detto appunto che come negli ultimi RE, son tutti fuffi i trofei delle difficoltà se ti permettono di usare i bonus :asd:

BTW se PowerPyx dice 7/10, sarà 5/10 max :sard:
Post automatically merged:

La cosa che non ha veramente senso è continuare a progettare livelli di difficoltà squilibrate, dato che nella difficoltà sbloccabile si parla di nemici che richiedono Tanti colpi in faccia :asd: a fronte delle identiche risorse ritrovabili in partite più abbordabili. A quel punto sarebbe molto più logico renderli semplicemente più veloci, esempio a caso, ad ogni modo capisco che sia molto più immediata (e adatta al grande pubblico) la soluzione del negozio a fine partita.

Più che altro non capisco il senso di progettare difficoltà aggiuntive anche piuttosto elaborate (vedi RE3R con la modalità Inferno con nemici piazzati in posti diversi) se poi puoi facerollare tutto con armi infinite e bonus di ogni sorta :asd:
Capisco che uno può sempre farla "autolimitandosi" (che imho è sempre un po una vaccata), ma a sto punto che senso ha mettere trofei del genere? :asd:

Nessuno ne parla, ma come dicevo in tempi non sospetti, il multy salta il D1, previsto ora solo x un generico estate

Eh ma io avevo detto appunto che come negli ultimi RE, son tutti fuffi i trofei delle difficoltà se ti permettono di usare i bonus :asd:

BTW se PowerPyx dice 7/10, sarà 5/10 max :sard:
Post automatically merged:

Più che altro non capisco il senso di progettare difficoltà aggiuntive anche piuttosto elaborate (vedi RE3R con la modalità Inferno con nemici piazzati in posti diversi) se poi puoi facerollare tutto con armi infinite e bonus di ogni sorta :asd:
Capisco che uno può sempre farla "autolimitandosi" (che imho è sempre un po una vaccata), ma a sto punto che senso ha mettere trofei del genere? :asd:

bè in questo caso non è "autolimitarsi", una volta finita la prima run alla difficoltà massima selezionabile fin dall`inizio per la seconda sta a te scegliere, viene data la possibilità di mantenere i potenziamenti così da renderla accessibile a tutti ma se decidi di giocarla da 0 ( e qui non penso sia il caso, villlaggio delle ombre sarà sicuramente pensata per un NG+ con i vari potenziamenti ) non significa che ti stai "autolimitando" ma semplicemente che la stai affrontando come pensi che sia giusto farlo, insomma se in RE2R decidi di non usare il Gatling inifnito non è che lo stai rendendo difficile in modo "artificioso" come se decidessi di non salvare ma stai semplicemente usando il buon senso ( sempre se ciò che cerchi è una sfida ), personalmente trovo forse più "forzato" il fatto di iniziarlo direttamente a Madhouse ( in questo caso villaggio delle ombre ammesso uno abbia la collector/deluxe ) piuttosto che scegliere di ripartire da 0 per una seconda run

Nessuno ne parla, ma come dicevo in tempi non sospetti, il multy salta il D1, previsto ora solo x un generico estate
Menomale, almeno evito di averlo installato. Sperando lo rendano comunque disponibile come download facoltativo quando sarà il momento :asd:

Menomale, almeno evito di averlo installato. Sperando lo rendano comunque disponibile come download facoltativo quando sarà il momento :asd:
Teoricamente si, ma così i furboni si assicurano che gli interessati terranno il gioco x mesi evitando di inondare il mercato di usati tra una settimana ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro