- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,143
Fatemi capire, ma la fase nella
fortezza, con il quarto flacone, come funzionava ? Cioè erano ondate infinite e dovevo sbloccare il nemico con ascia andando su per finire la sezione, cosa che ho fatto solo dopo, oppure cambiava niente e i nemici erano tot che fossi andato su subito o dopo ? Intendo la sezione prima di Urais e di quando scendi le scale a chiocciola per arrivarci. 
Che sezione dimmerda comunque, fino a 5 minuti prima la quantità dei nemici nel gioco era giusta, quasi perfetta, poi arriva COD, vorrei sapere che passa nella mente degli sviluppatori quando fanno certe parti di gioco, magari è per il poco tempo che avevano per fare la sezione e quindi l'hanno fatta raffazzonata alla bella e meglio, ma anche cosi metti meno nemici e che diamine, non è un FPS vero e proprio sto gioco.

Che sezione dimmerda comunque, fino a 5 minuti prima la quantità dei nemici nel gioco era giusta, quasi perfetta, poi arriva COD, vorrei sapere che passa nella mente degli sviluppatori quando fanno certe parti di gioco, magari è per il poco tempo che avevano per fare la sezione e quindi l'hanno fatta raffazzonata alla bella e meglio, ma anche cosi metti meno nemici e che diamine, non è un FPS vero e proprio sto gioco.

Ultima modifica: