PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi dev'essere una cavolata quella che se muori ricominci. Finchè durava poco poco ok, o se il genere è alla rouge lite sarebbe la normalità dato che ogni volta sei "più forte", ma qui mi sembrerebbe poco consona la cosa.

Non era il 6 quello? :draper:
Gia, ancora in capcom c'è qualcuno che non dovrebbe
Post automatically merged:

Quindi dev'essere una cavolata quella che se muori ricominci. Finchè durava poco poco ok, o se il genere è alla rouge lite sarebbe la normalità dato che ogni volta sei "più forte", ma qui mi sembrerebbe poco consona la cosa.
Ma non è rouge lite , comunque dicono che è molto piu survivor .

Ultima modifica:
Temo proprio proseguiranno con la prima persona

Per la terza hanno i remake

Esatto, anche perche' i Remake sono tutti giochi profondamente diversi dagli originali.
In questo modo accontentano tutti.
Io spero soltanto che il prossimo avra' un level design decente, perche' in Village sinceramente hanno quasi toccato il fondo.

Esatto, anche perche' i Remake sono tutti giochi profondamente diversi dagli originali.
In questo modo accontentano tutti.
Io spero soltanto che il prossimo avra' un level design decente, perche' in Village sinceramente hanno quasi toccato il fondo.
In che senso? Il level design funziona bene in Village.

Hanno toccato il fondo con il protagonista, caratterizzato da schifo.

In che senso? Il level design funziona bene in Village.

Hanno toccato il fondo con il protagonista, caratterizzato da schifo.

La conformazione dei percorsi e' molto banale e lo stesso si puo' dire degli enigmi, solo
nella fabbrica

Si possono notare degli spunti di maggior complessita', ma rispetto ai fasti della serie e' davvero troppo poco.
Dalla seconda partita diventa piuttosto evidente.

La conformazione dei percorsi e' molto banale e lo stesso si puo' dire degli enigmi, solo
nella fabbrica

Si possono notare degli spunti di maggior complessita', ma rispetto ai fasti della serie e' davvero troppo poco.
Gli enigmi sono quasi sempre stati così in RE.

Il level design lo trovo ben sfruttato in una struttura di gioco diversa dai classici RE più lineari, vedi il castello Dimitrescu, che richiama un po' Villa Spencer.

nella fabbrica

ma il gioco è fatto apposta per essere piu scorrevole , alla fine prende spunto da re4 . Il ritmo è molto piu veloce per questo è tutto piu affrettato .

Sinceramente io ho trovato molto ben fatto il level design tutto interconnesso… e c’è anche una minore sensazione di percorsi guidati che è invece facile notare in Re2R e Re3R.

Concordo con chi dice che sono i personaggi ad essere poco interessanti piuttosto. Ma mi sembra, anche questo, un difetto in linea con la saga.

Io pure terza persona tutta la vita...Ricordo che avevo appena iniziato la seconda run di village quando hanno annunciato la gold edition, e mi sono fermato per iniziarla in terza!!
Poi sarò folle, ma io sono curioso di capire che hanno fatto con Re:verse, io provai la beta e pur avendo le sue criticità secondo me se sistemavano un pó di cose poteva essere un ottima aggiunta...ovvio che sarebbe giusto un contentino, ma per i miei gusti ho sempre preferito dei pvp o coop piuttosto che modalità stile mercenari dove devi solo fare punti (cosa di cui sono sempre stato disinteressato)

Provata la nuova demo con la terza persona, si vede che è stata aggiunta come contentino.

Puoi approfondire? È fatta male ?
Come già dissi all'annuncio, ogni inquadratura, animazione dei nemici, sguardi, situazioni, sono previste in prima persona con un determinato zoom, vedi quello che devi vedere (e questo implica anche magagne tecniche nascoste, ma tralasciamo), con la terza persona l'inquadratura è più lontana, vedi di più, e di sicuro non hanno animato da capo tutto. Significherebbe quasi "rifarlo". L'hanno messa tanto per accontentare chi la voleva ma non sarà mai perfetto come i remake per dire su certe cose.

Come già dissi all'annuncio, ogni inquadratura, animazione dei nemici, sguardi, situazioni, sono previste in prima persona con un determinato zoom, vedi quello che devi vedere (e questo implica anche magagne tecniche nascoste, ma tralasciamo), con la terza persona l'inquadratura è più lontana, vedi di più, e di sicuro non hanno animato da capo tutto. Significherebbe quasi "rifarlo". L'hanno messa tanto per accontentare chi la voleva ma non sarà mai perfetto come i remake per dire su certe cose.
non ci vuole niente a metterle entrambe plurict :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro