PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come già dissi all'annuncio, ogni inquadratura, animazione dei nemici, sguardi, situazioni, sono previste in prima persona con un determinato zoom, vedi quello che devi vedere (e questo implica anche magagne tecniche nascoste, ma tralasciamo), con la terza persona l'inquadratura è più lontana, vedi di più, e di sicuro non hanno animato da capo tutto. Significherebbe quasi "rifarlo". L'hanno messa tanto per accontentare chi la voleva ma non sarà mai perfetto come i remake per dire su certe cose.
Ah Bhe quello sì, ho giocato e spolpato re 8 a suo tempo e infatti son curioso di vedere com’è il tutto in terza, pensavo solo che “contentino”
fosse riferito magari al fatto che è fatta male o buggata ecco :sisi:

Provata la demo in terza su xbox, han scelto una porzione forse un po' sbagliata come dimostrazione (il castello, quindi poco concitata) ma sembra che funzioni. Non ho giocato village, mi sa che recupero sta gold edition appena la trovo scontata, che mal digerisco la prima persona nei giochi horror.

Tra oggi e domani vorrei provare la demo, prenderò questa gold edition entro il black friday.

Si vedeva già dai video che era un pò raffazzonata e per quelli che non tollerano la prima persona. Ma la vera esperienza è e rimane in prima persona :sisi:

Come avete avuto accesso alla demo? Premesso io non ho il gioco al momento.

Si vedeva già dai video che era un pò raffazzonata e per quelli che non tollerano la prima persona. Ma la vera esperienza è e rimane in prima persona :sisi:
Si diciamo che lo si nota in alcune movenze di ethan e dalla transizione tra una porta e l'altra delle stanze. Però a parte le preferenze personali, devo dire che dopo aver provato entrambe le modalità, almeno su serie s (che è una carrettina) la terza persona allontanando la visuale mitiga certe brutture "tecniche" che invece si scorgono più facilmente con la visuale classica. Gira un pò più smooth in terza.

Ho scaricato la demo ma c'è l'icona del lucchetto e non mi fa giocare. Come mai?

Provata la demo con la terza persona, madonna ma pare una mod da 2 cent di quelle brutte che trovi su Nexus mod. Veramente impegno zero e questi vogliono pure altri soldi, la faccia come il cúlo

Niente da fa. Non c'è. Grazie comunque

Confermo sensazioni negative su questa mod.
A parte che è insopportabile il fatto che il protagonista non abbia ancora un volto, ma il riutilizzo delle scene in prima persona durante i dialoghi è anche peggio.
Fosse stato gratis il dlc forse un pensiero ce lo facevo… così no.

non capisco l'hype per la terza persona in un gioco realizzato per la prima, avessero rifatto il gioco ok, anche se ovviamente era improponibile, ma così mi pare proprio una cagata, non è certo come giocare re2 e 3 remake

Pubblicità
Pubblicità
Indietro