Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Messaggi
- 8,750
- Reazioni
- 564
Offline
un contentino che mi farà acquistare il giocoProvata la nuova demo con la terza persona, si vede che è stata aggiunta come contentino.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un contentino che mi farà acquistare il giocoProvata la nuova demo con la terza persona, si vede che è stata aggiunta come contentino.
Ah Bhe quello sì, ho giocato e spolpato re 8 a suo tempo e infatti son curioso di vedere com’è il tutto in terza, pensavo solo che “contentino”Come già dissi all'annuncio, ogni inquadratura, animazione dei nemici, sguardi, situazioni, sono previste in prima persona con un determinato zoom, vedi quello che devi vedere (e questo implica anche magagne tecniche nascoste, ma tralasciamo), con la terza persona l'inquadratura è più lontana, vedi di più, e di sicuro non hanno animato da capo tutto. Significherebbe quasi "rifarlo". L'hanno messa tanto per accontentare chi la voleva ma non sarà mai perfetto come i remake per dire su certe cose.
Stessa situazione, provo la demo e se mi ci trovo bene prima o poi acquistoun contentino che mi farà acquistare il gioco![]()
CazzIn Village ci sarà anche il dlc di Ragnarok?![]()
Si diciamo che lo si nota in alcune movenze di ethan e dalla transizione tra una porta e l'altra delle stanze. Però a parte le preferenze personali, devo dire che dopo aver provato entrambe le modalità, almeno su serie s (che è una carrettina) la terza persona allontanando la visuale mitiga certe brutture "tecniche" che invece si scorgono più facilmente con la visuale classica. Gira un pò più smooth in terza.Si vedeva già dai video che era un pò raffazzonata e per quelli che non tollerano la prima persona. Ma la vera esperienza è e rimane in prima persona![]()
clicchi sullo store resident evil village, cerchi tra i contenuti e trovi la demo della golden ediction scaricabile da chiunque.Come avete avuto accesso alla demo? Premesso io non ho il gioco al momento.
Niente da fa. Non c'è. Grazie comunqueclicchi sullo store resident evil village, cerchi tra i contenuti e trovi la demo della golden ediction scaricabile da chiunque.
allora entra nello store e cerca Resident evil village, tra i risultati dovresti trovare la gold ediction gameplay demo.Niente da fa. Non c'è. Grazie comunque
Niente da fa. Non c'è. Grazie comunque
Cancellata e riscaricata e ora mi fa accedere, tra poco la provo.Ho scaricato la demo ma c'è l'icona del lucchetto e non mi fa giocare. Come mai?