Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se fosse meglio stesse zitto.Parla![]()
EDIT ribadisco, per me il problema non è “resident evil è nato in terza e deve essere in terza “ (senza dubbia la preferisco di gran lunga ) ma il mio problema della prima persona, in cui la componente shooting è ben presente, è che con il Pad mi risulta del tutto ingiocabile, diverso sarebbe se avessi la possibilità di giocare su PC con mouse e tastiera ..
Si, idem. Alla fine quello che mi ha fatto riavvicinare alla saga, quindi non il migliore ma quello a cui devo tanto. Anche se personalmente il più bello da rigiocare.A me il 3 é piaciuto e manco poco
Non giochi gli FPS, quindi ?![]()
Io non ho mai giocato l’originale quindi non avevo particolari aspettative … l’ho trovato molto godibile e soprattutto un titolo che bada al sodo.A me il 3 é piaciuto e manco poco
Si concordo. Tra l'altro con molti miglioramenti lato movenze e regia.Io non ho mai giocato l’originale quindi non avevo particolari aspettative … l’ho trovato molto godibile e soprattutto un titolo che bada al sodo.
Si ma è rushato da mattiA me il 3 é piaciuto e manco poco
Con la patch NG hanno portato anche RE 2 R a 60 fps su PS5Non ricordo il framerate del RE2/3, ma probabilmente gira a 30 fps, invece il village essendo nato in prima persona dovra girare a 60 fps.
Poi aggiungi che in prima persona deve mostrare meno cose, non il protagonista e l'inquadratura e per forza di cose piu ampia ed avrai le tue risposte sul versante grafico.
No. I Remake su PS4 base andavano tra i 40 e 50 frame, il 3 anche con punte di 55, mentre su Pro ovviamente a 60.Non ricordo il framerate del RE2/3, ma probabilmente gira a 30 fps, invece il village essendo nato in prima persona dovra girare a 60 fps.
Poi aggiungi che in prima persona deve mostrare meno cose, non il protagonista e l'inquadratura e per forza di cose piu ampia ed avrai le tue risposte sul versante grafico.
- Praise for the Third Person mode
- Didn't really cover Mercs
- They feel the DLC might be setting up RE9, gives more closure for Village
- 3.5 Hours on their first playthrough (Medium)
- More "Survival Horror" than the base game
- Well worth the price for any RE fan
Sì, è uscito l'intero pack di aggiornamento come DLC, costa 20 euroLa terza persona è esclusiva della gold edition? Se si ha il gioco base non è possibile fruirne tramite qualche aggiornamento?