- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,479
"Sembra"Dai commenti sotto il trailer sembra che l'online non sia piaciuto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Sembra"Dai commenti sotto il trailer sembra che l'online non sia piaciuto![]()
io la scarico domani appena la provi fammi sapere non vedo l'ora di vedere il 3d audio come vaDemo messa a scaricare![]()
Nice sinestesiavedere il 3d audio
Non lo hanno detto qualche settimana fa, lo hanno detto al tgs di Tokyo di settembre 2020. Come hanno detto anche i leak il gioco è nato su old gen ma per la natura più open map e per sfruttare la tecnologia del Ray tracing e dell'ssd per rendere la mansione e il Village di questo re membri importanti del gioco hanno optato per spostarlo del tutto su next gen. Ciò ha comportato che egli sviluppo massivo di bugfix e miglioramenti fosse incentrato sulla next gen. Probabilmente date le previsioni di vendita e il fatto che la next gen la ha una persona ogni 1000 se va bene, hanno iniziato a rilavorarci anche sulla old. Per questo motivo non c'è lo siamo beccati tra gennaio/primi di marzo come negli ultimi 3 anni con i capitoli RE7,2R e3R ma esce i primi di maggio. Non mi sembra esserci nulla da criticare.Lo scrivo qui che tanto è il topic più seguito: che paraculata è stata 'stiamo esplorando la possibilità di portarlo su old gen' qualche settimana fa?
A gioco praticamente finito in pratica
Pezzenti. Comunque ho visto poco e, come già detto, questo re8 che segue il 7 e ha pure il coraggio di evolversi, mi attrae e ha il suo perché.
Scarica ora cosa aspetti?io la scarico domani appena la provi fammi sapere non vedo l'ora di vedere il 3d audio come va![]()
La trovi appena vai sullo store, in primo pianoAvete il link della demo sottomano?
Con il mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk
Il tuo pauly di fiducia non delude maiNice sinestesia![]()
già sto a letto mi scoccio di alzarmiScarica ora cosa aspetti?![]()
Costano ugualiMa per chi ha Ps5, ha senso comprare la versione Ps5 con disco? Considerando che quella ps4 costa 10 euro in meno e ha poi l’update gratuito, non vedo motivi per prendere quella Ps5
Strano, non me l'aspettavo.Dai commenti sotto il trailer sembra che l'online non sia piaciuto![]()
Ho appena visto su un sito il preordine a 10 euro in più rispetto alla versione ps4Costano uguali
O almeno sullo store la versione PS5 è a €69
Circa 4GbQuanto pesa la demo?