PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' normale che ora seguiranno lo stile del 7, come fu con il 4

Anhce perchè dopo il 6 stavano toccando il fondo.. Piuttosto mi piacerebbe un Revelations 3

Ultima modifica da un moderatore:
Anhce perchè dopo il 6 stavano toccando il fondo.. Piuttosto mi piacerebbe un Revelations 3
Ah vabbè tra un simil-6 e un simil-7 tutta la vita il secondo

A me invece piacerebbe il revelation visto nell'ottica del tripla A, mantenendo però atmosfere e gameplay più calme e ansiogene. Potrebbe uscire il re che tutti aspettavano.

Intanto tocca vedere cosa faranno con 2 remake.

Datemi Leon o Jill giocabili però :dsax:
Il tempo che uscirà re8 saranno già sulla sedia a rotelle :asd:

Preferisco personaggi nuovi piuttosto che i soliti che sarebbero nella storia da più di 20 anni.

* Up anti cut off *

I guess I can talk about this because people keep on asking me, but I'm going to warn I won't talk about Resident Evil leak stuff for a long while after this so don't be surprised if I don't respond to specific questions. So yeah, Resident Evil 8 is years away.

There was a version of RE8 that was in development since late 2016, though it went on pause during 2017 due to needing more hands on for RE7's DLC and RE2 (which was behind schedule at the time). Still, there was an RE8 version that was in the works for a few years.

However, it actually got officially scrapped and the project rebooted only like 6-7 months ago, so the "final" RE8 version hasn't even been in development for a full year yet. Now these reboots often go faster because some assets and such are carried over, but don't expect RE8

anytime soon. There also won't be any Resident Evil remakes out in the next few years after RE3. There is a couple other Capcom games being rebooted in the same vein as RE2 & RE3 though in the RE Engine, which should be seen pretty soon. There is another Resident Evil game which will probably release next year, but it's not a remake nor RE8. And that's all I'm gonna' say, now don't bother me about RE for a while please.

dal leak famoso che ne sa 

quindi dopo il successo del 2  hanno cambiato piani 

Quindi RE 8 cancellato e riavviato, nemmeno un anno di produzione intero.

Si parla poi anche di nuovi reboot? Penso a Dino Crisis.

Nuovo RE in uscita l'anno prossimo, ma non è nè un Remake nè RE 8, presumo un nuovo Revelations.

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo avuto tre RE “main” nel giro di circa tre anni o poco più, ci sta aspettare un po’ di più per il prossimo e con un cambio di gen di mezzo dai

Nulla vieta eventuali spinoff, come suggerisce il leak stesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok probabilmente dopo il 7 avevano cominciato a sviluppare re8 sulla stessa linea, per cui in prima persona. Visto il grosso successo del 2 Remake hanno deciso di fermare lo sviluppo e ripartire da capo molto probabilmente seguendo la stessa linea tracciata dai remake.  :sisi:

Il re in uscita l'anno prossimo sarà sicuramente un spin off, tipo revelations, non essendo ne un remake ne un nuovo main. 

Parla di un altro paio di titoli rifatti con il re engine, come re2 e 3. Uno di questi potrebbe essere sicuramente Dino Crisis. 

Re8 a questo punto non uscirebbe prima del 2022. 

Info davvero interessanti, nel caso ovviamente che si rivelassero veritiere. 

Ok probabilmente dopo il 7 avevano cominciato a sviluppare re8 sulla stessa linea, per cui in prima persona. Visto il grosso successo del 2 Remake hanno deciso di fermare lo sviluppo e ripartire da capo molto probabilmente seguendo la stessa linea tracciata dai remake.  :sisi:

Il re in uscita l'anno prossimo sarà sicuramente un spin off, tipo revelations, non essendo ne un remake ne un nuovo main. 

Parla di un altro paio di titoli rifatti con il re engine, come re2 e 3. Uno di questi potrebbe essere sicuramente Dino Crisis. 

Re8 a questo punto non uscirebbe prima del 2022. 

Info davvero interessanti, nel caso ovviamente che si rivelassero veritiere. 
il tizio è piuttosto affidabile

Io son solo che felice, tra RE7 e il remake di RE2 ho preferito quest'ultimo nettamente, e non solo per una questione di nostalgia.

Vuoi vedere che grazie al successo dei reboot, riprendendo la linea tps per RE8. 

Vuoi vedere che grazie al successo dei reboot, riprendendo la linea tps per RE8. 

Più probabile che lo facciano seguendo la linea dei due remake piuttosto che quella del 7.  :sisi:

Non avrebbe nessun senso tornare agli action visto il grosso successo, sia di critica sia di vendite, degli ultimi due capitoli. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro