Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah vabbè tra un simil-6 e un simil-7 tutta la vita il secondoE' normale che ora seguiranno lo stile del 7, come fu con il 4
Anhce perchè dopo il 6 stavano toccando il fondo.. Piuttosto mi piacerebbe un Revelations 3
A me invece piacerebbe il revelation visto nell'ottica del tripla A, mantenendo però atmosfere e gameplay più calme e ansiogene. Potrebbe uscire il re che tutti aspettavano.E' normale che ora seguiranno lo stile del 7, come fu con il 4
Anhce perchè dopo il 6 stavano toccando il fondo.. Piuttosto mi piacerebbe un Revelations 3
Quello sperò che lo facciano prima o poiPiuttosto mi piacerebbe un Revelations 3
Piuttosto RebeccaDatemi Leon o Jill giocabili però![]()
Leon si deve redimerePiuttosto RebeccaOrmai Leon ha già dato
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il tempo che uscirà re8 saranno già sulla sedia a rotelleDatemi Leon o Jill giocabili però![]()
il tizio è piuttosto affidabileOk probabilmente dopo il 7 avevano cominciato a sviluppare re8 sulla stessa linea, per cui in prima persona. Visto il grosso successo del 2 Remake hanno deciso di fermare lo sviluppo e ripartire da capo molto probabilmente seguendo la stessa linea tracciata dai remake.
Il re in uscita l'anno prossimo sarà sicuramente un spin off, tipo revelations, non essendo ne un remake ne un nuovo main.
Parla di un altro paio di titoli rifatti con il re engine, come re2 e 3. Uno di questi potrebbe essere sicuramente Dino Crisis.
Re8 a questo punto non uscirebbe prima del 2022.
Info davvero interessanti, nel caso ovviamente che si rivelassero veritiere.
Vuoi vedere che grazie al successo dei reboot, riprendendo la linea tps per RE8.