PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
22 minuti fa, omark ha scritto:

Un mese fa la news secondo la quale lo sviluppo del gioco sarebbe stato fermato per ripartire da zero, cosa che faceva pensare ad un ritorno alla terza persona dato il successo del remake del 2. Adesso questo, si mettessero d'accordo tra indiscrezioni e presunti scoop  :asd:

Per un discorso di continuità con il 7 andrebbe anche bene la prima persona ma cominciare a dare Notizie ufficiali e piantarla con questo chiacchiericcio sarebbe il minimo. 

In effetti non si capisce più niente, comunque first person spero anche di no.

Un ottavo capitolo in prima persona non lo gradirei. Il mio sogno sarebbe Resident Evil 8 con Leon o Chris sulla falsariga dei remake.

Per carità di dio, basta Leon e Chris.

Che iniziassero a buttar fuori pg nuovi e decenti, non come Helena,Sheeva o Ethan :facepalm:

Un remake di DMC1 con il BS del 5 sarebbe la cosa più bella del mondo.

Lost Planet per me meriterebbe di tornare, almeno un porting della Trilogy ci starebbe poichè sono tutti e tre buoni/ottimi giochi

In effetti non si capisce più niente, comunque first person spero anche di no.
io invece spero proprio che si continui con la prima persona, Resident Evil 7 mi è piaciuto moltissimo, per la terza persona vanno benissimo i Remake :sisi:

Anno fiscale 2020 vuol dire che entro marzo(?) 2021 farà uscire tre grossi nomi e uno medio? 

Non penso che l'altro big title RE possa essere Revelations 3.

A questo punto spero in un ritorno di Onimusha con un reboot.

Ultima modifica da un moderatore:
79 titoli nel giro di 12 mesi e con dc non ci provano neanche. Se non bestemmio guarda... 

Secondo me:

- RE3

- RE nuova saga (Rev secondo me sarà abbandonato) 

- Dragon's Dogma 2

e per il resto proprio non ne ho idea, forse LP...boh :asd:

Secondo me:

- RE3

- RE nuova saga (Rev secondo me sarà abbandonato) 

- Dragon's Dogma 2

e per il resto proprio non ne ho idea, forse LP...boh :asd:
Dragon Dogma 2  :bruniii: .

Comunque dagli ultimi rumor sembrava fossero a lavoro su un paio di soft reboot

secondo me è ora di un nuovo picchiaduro, un nuovo Street Fighter oppure un nuovo Capcom vs, o perché no, magari un bell Darkstalkers :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro