PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ci pensiamo Chris ha sparato a Mia, che se non ricordo male era affiliata a una organizzazione criminale simile alla Umbrella.

@Comandante Gigio Si direi che è lei

Ultima modifica da un moderatore:
Se ci pensiamo Chris ha sparato a Mia, che se non ricordo male era affiliata a una organizzazione criminale simile alla Umbrella.
Chris se spara a quella persona (non sono sicuro sia Mia) c'è un motivo, infondo un cattivo non dice "scusa" quando uccide una persona. C'è qualcosa sotto :sisi:  E non parlo del solo leak uscito, quella cosa non sarebbe sufficiente, lui avrebbe provato un altro modo prima di ucciderla :sisi:  

Chris se spara a quella persona (non sono sicuro sia Mia) c'è un motivo, infondo un cattivo non dice "scusa" quando uccide una persona. C'è qualcosa sotto :sisi:  E non parlo del solo leak uscito, quella cosa non sarebbe sufficiente, lui avrebbe provato un altro modo prima di ucciderla :sisi:  
Si secondo me quella di Chris cattivo è solo una facciata, ma l'ho pensato fin dalla prima volta che avevo letto il rumor. È sempre stato un soldato onesto e integro, però a livello di trama ancora non ho letto nulla e non so nemmeno perchè Ethan si rechi in sto villaggio in culo ai lupi.

Magari è un sogno di Ethan o comunque qualche sua allucinazione su Chris che lo perseguiterà per tutto il gioco, per via di qualche incantesimo/infezione o robe del genere

mia è un agente di the connections, un cartello criminale che tra le tante cose sviluppa bow...
tra l'altro quella scena è un pò un controsenso dato che chris dovrebbe sapere bene che sparare mia con una pistola

non le provoca alcun danno...

Team Chris buono!
che palle questi personaggi buoni che si fingono cattivi nei modi più improbabili

a questo punto spero che effettivamente chris sia solo un allucinazione di ethan, il che spiegherebbe anche la diversa fisionomia

In realtà il 7 introduce due organizzazioni: Tentsu e The Connections. La prima è l'azienda responsabile per la creazione delle serie D ed E, mentre la seconda è il sindacato criminale che sostanzialmente si occupa del contrabbando di armi bio-organiche, anche se pure loro hanno dei laboratori in cui compiono vari test ed esperimenti. Non che siano delle cime, visto che hanno fatto Lucas capo-ricercatore del laboratorio all'interno delle miniere. La Umbrella è praticamente ridotta a compagnia militare privata che può operare solo grazie all'approvazione della BSAA, in RE7. 

Comunque Mia non è che fosse un pesce grosso nell'organizzazione. In realtà era ignara di parecchie cose. 

Team Chris buono!
#TeamEdgyChris

Boh non capisco perché vi stiate spaccando la testa sulla cosa di Chris, sarà ovviamente una gimmick, ci sono millemila modi per spiegarla :asd:  anzi, io personalmente spero che non abbia una presenza "massiccia" ( :trollface: ) nella trama, anche perché vorrei ridurre al minimo lo stupro di pg che hanno ormai una storia più che ventennale alle spalle (e già sono stati stuprati in tutti i modi)

Boh non capisco perché vi stiate spaccando la testa sulla cosa di Chris, sarà ovviamente una gimmick, ci sono millemila modi per spiegarla :asd:  anzi, io personalmente spero che non abbia una presenza "massiccia" ( :trollface: ) nella trama, anche perché vorrei ridurre al minimo lo stupro di pg che hanno ormai una storia più che ventennale alle spalle (e già sono stati stuprati in tutti i modi)
Vero, ma ormai si è arrivati a tali livelli di stupro che fa strano se non li stuprano.

Cioè per dire Chris ormai è tipo Cid dei FF, ogni episodio ne ha uno diverso.

Dei giochi presentati questo RE 8 è uno di quelli che mi ha convinto meno, graficamente sembra cross-gen, Horizon 2 è nettamente superiore, ero rimasto più colpito da Resident Evil 2 e 3 Remake :sisi: i personaggi non mi smebrano next gen, quelli di Devil May Cry e Resident Evil 2 e 3 sono molto simili come qualità.

Peccato che sia simile al 7 che non mi è piaciuto per niente e sembra più uno spinn-off che un resident evil (anzi smebra proprio un' altro gioco rimarchiato :asd: )

Immaginavo potesse già uscire nel Q1 del 2021.

Ipotizzo anche io per Marzo o Aprile.

Sicuramente anche questo primi mesi del 2021, massimo Aprile. Ormai escono a 6/7 mesi dal reveal.

Se dovessi riassumere le sensazioni a freddo di questo RE direi:

+ Atmosfera ci siamo alla grande, gli interni sprizzano Rebirth da tutti i pixel e gli esterni comunque sono tanta roba, adoro le location invernali ed è già MOLTO sopra al 7 come direzione artistica secondo me.

+ la prima persona mi ha convinto nel 7 e mi convincerà pure quì, se possibile rispetto a quello toglierei la parata che sprona ad un playstile non molto da RE classico, RE2R dimostra che non serve nè la parata nè la schivata per fare un gran gameplay da RE al passo coi tempi.

- Sulla storia e la lore già temo il peggio ma non penso che possa fare peggio del 7 su 'sto versante.

- il tipo che parla di "un po' più action" mi spaventa sempre, si è visto con RE3 dove ha portato questo fare e quì ci sono già elementi molto sospetti e su questo ci arrivo nei prossimi punti.

+/- l'inventario così grande, per dire che te ne fai di un inventario così grosso se le munizioni sono scarse? Mi sembra un inventario più adatto ad un RE4 dove vai sempre avanti e lasci sul posto la roba che non ti entra senza la necessità di un baule  e la presunta uscita del remake del 4 mi preoccupa ulteriormente.

Oh e poi mi è balzato quel "100 Lei", con la moneta a fianco (in alto a destra dove si vede l'inventario), probabile che sia la valuta del gioco da spendere, magari con un mercante in stile RE4.

Comunque si, probabile che esca nel Q1 del 2021, massimo ad Aprile se sfora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro