PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai che ci siamo quasi, adesso Masterchef fino alle 23 e poi dita incrociate per una realase date entro maggio :gab:
E speriamo pure in una demo altrimenti non ci arriviamo a maggio :bruniii:

Io credo che staserà guarderò tutto in diretta. Ma non sono ancora sicuro.
Certo è che... sì, c'è un bel po' di hype. Quest'anno poi Capcom ha diverse chicche da lanciare, madre santa :bruniii: (qualcuno ha detto G'nG Resurrection? EH?)
Io salto, non voglio spoilerarmi :happybio:. Solo le ambientazioni me l'hanno già venduto, per me le più azzeccate e ispirate dopo villa Spencer.

Guarderò domani solo la data di uscita, sperando sia ancora nei mesi freddi.

E speriamo pure in una demo altrimenti non ci arriviamo a maggio :bruniii:
Per l'hype ho pure riscaricato RE7, speriamo stasera annuncino un upgrade PS5 :asd:
Comunque ho deciso di rigiocarlo prima dell'arrivo dell'8

Ma ci sono possibilità stasera che venga fuori la versione oldgen?

Mi aspetto i forconi dei ps4 fat boys/girls che si lamenteranno del downgrade grafico ed altro :asd:
C'è anche il discorso "se lo hanno sviluppato per old e current gen, probabilmente il motore grafico non sfrutterà al massimo le nuove piattaforme", ci becchiamo quindi un RE mixed gen, ma questo è il problema minore.

Penso che come ogni gioco presenteranno sempre la versione migliore, per poi a ridosso dell'uscita mostrare anche la versione "peggiore". Ma oggi non vedremo nulla di PS4 secondo me :asd:

Che RE8 internamente è nato cross gen, poi tra il covid e altro hanno pensato di fare solo next e infatti hanno annunciato solo next, e poi hanno riaperto la porta sul cross a settembre al TGS

Penso che come ogni gioco presenteranno sempre la versione migliore, per poi a ridosso dell'uscita mostrare anche la versione "peggiore". Ma oggi non vedremo nulla di PS4 secondo me :asd:
Vedere le versioni old gen no, ma mi aspetto la stessa data delle altre versioni

Hanno sempre mostrato le versioni migliori quando si tratta di giochi multipiattaforma. Basta specificare la piattaforma e non nascondere le altre...

Che RE8 internamente è nato cross gen, poi tra il covid e altro hanno pensato di fare solo next e infatti hanno annunciato solo next, e poi hanno riaperto la porta sul cross a settembre al TGS
This, per me sono partiti su old gen con Rev 3 che era abbastanza avanti come progetto.

Quando Rev 3 è diventato RE 8 nel 2019 hanno cercato di portarlo only NG, poi ci hanno ripensato per non escludere le vendite old gen.

Anche volendo fare così il peggio che può essere è che il gioco su PS4 vada a 30 FPS date le zone open. È d 2017 che esce un gioco col re engine praticamente ogni anno(2018 non mi sembra) per cui preoccuparsi di questo è inutile

tanto in giappone hanno praticamente solo PS4, uin gioco giapponese deve fungere bene lì, stai tranquillo :asd:
Era in risposta agli utenti che sostengono che dopo Cyberpunk nulla sarà più come prima.
Io me lo giocherò in ogni caso su next gen, quindi ho poco da star tranquillo, non mi tange nemmeno come girerà su old gen :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro