E speriamo pure in una demo altrimenti non ci arriviamo a maggioDai che ci siamo quasi, adesso Masterchef fino alle 23 e poi dita incrociate per una realase date entro maggio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E speriamo pure in una demo altrimenti non ci arriviamo a maggioDai che ci siamo quasi, adesso Masterchef fino alle 23 e poi dita incrociate per una realase date entro maggio![]()
Io salto, non voglio spoilerarmiIo credo che staserà guarderò tutto in diretta. Ma non sono ancora sicuro.
Certo è che... sì, c'è un bel po' di hype. Quest'anno poi Capcom ha diverse chicche da lanciare, madre santa(qualcuno ha detto G'nG Resurrection? EH?)
Per l'hype ho pure riscaricato RE7, speriamo stasera annuncino un upgrade PS5E speriamo pure in una demo altrimenti non ci arriviamo a maggio![]()
Ma ci sono possibilità stasera che venga fuori la versione oldgen?
dopo cyberpunk non funziona cosiPenso che come ogni gioco presenteranno sempre la versione migliore, per poi a ridosso dell'uscita mostrare anche la versione "peggiore". Ma oggi non vedremo nulla di PS4 secondo me![]()
Ma adesso la gente sta molto attenta su queste cosePenso che come ogni gioco presenteranno sempre la versione migliore, per poi a ridosso dell'uscita mostrare anche la versione "peggiore". Ma oggi non vedremo nulla di PS4 secondo me![]()
Vedere le versioni old gen no, ma mi aspetto la stessa data delle altre versioniPenso che come ogni gioco presenteranno sempre la versione migliore, per poi a ridosso dell'uscita mostrare anche la versione "peggiore". Ma oggi non vedremo nulla di PS4 secondo me![]()
Questo sicuramente, non avrebbe senso altrimenti. Un cross-gen nella normalità esce sempre nello stesso momento ovunqueVedere le versioni old gen no, ma mi aspetto la stessa data delle altre versioni
tanto in giappone hanno praticamente solo PS4, uin gioco giapponese deve fungere bene lì, stai tranquilloHanno sempre mostrato le versioni migliori quando si tratta di giochi multipiattaforma. Basta specificare la piattaforma e non nascondere le altre...
This, per me sono partiti su old gen con Rev 3 che era abbastanza avanti come progetto.Che RE8 internamente è nato cross gen, poi tra il covid e altro hanno pensato di fare solo next e infatti hanno annunciato solo next, e poi hanno riaperto la porta sul cross a settembre al TGS
Anche volendo fare così il peggio che può essere è che il gioco su PS4 vada a 30 FPS date le zone open. È d 2017 che esce un gioco col re engine praticamente ogni anno(2018 non mi sembra) per cui preoccuparsi di questo è inutilePenso che come ogni gioco presenteranno sempre la versione migliore, per poi a ridosso dell'uscita mostrare anche la versione "peggiore". Ma oggi non vedremo nulla di PS4 secondo me![]()
Era in risposta agli utenti che sostengono che dopo Cyberpunk nulla sarà più come prima.tanto in giappone hanno praticamente solo PS4, uin gioco giapponese deve fungere bene lì, stai tranquillo![]()
Perché ci sono delle possibilité di un upgrade di re7 per ps5?
Siamo in due, domani lo ricomincio anche ioPer l'hype ho pure riscaricato RE7, speriamo stasera annuncino un upgrade PS5
Comunque ho deciso di rigiocarlo prima dell'arrivo dell'8
Paolo?fra un'oretta si va al villaggio![]()