A me non è piaciuto il fatto che sembra troppo, troppo uguale al 7. No che lo renda brutto, ma speravo in qualche cambiamento o novità. Atmosfere top e soprattutto pare risolto il vero grande problema del 7, cioè la varietà dei nemici. Mi ha fatto cagare il menu e il mercante di armi alla RE4. Lo so molti lo adorano, e riconosco il suo valore, ma io ormai quel capitolo lo associo all'inizio della fine del brand. Quegli elementi mi fanno temere che già quasi dall'inizio del gioco di andrà avanti a sparare chiunque stile rambo, oltre che il mercante è un elemento che stona col gioco, un tizio che ti segue ovunque per venderti armi.
Infine artisticamente è tantissima roba ma la sua natura cross gen è palese e considerando i giochi col REengine su ps4/one, penso proprio che se a Maggio ancora sarò senza console next gen andrò tranquillamente di versione old gen.
A mi pronuncio su RE:Verse....mamma mia che schifo

Però io non ho mai schifato a prescindere l'online in nessun gioco e son curioso di provarlo comunque. Ciò non toglie che proprio Resistance in confronto sembrava molto più ispirato e fatto con cognizione di causa...e dice tutto