PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'uomo col martello è praticamente Morel di Hunter x Hunter.

Buone sensazioni dal trailer comunque.
C'è evidentemente qualcuno che ama gli animanga nel team di RE8 :asd:
b5caa6abdad18fb282cbd09d040c66ebceb6d9be_hq.jpg

:asd:

intanto su era :sard:

We have seen multiple posts discussing and questioning the appropriateness of these types of threads both in and out of this thread so we wanted to clarify some points.

Please be considerate of a diverse audience, as outlined in our FAQ. When a thread centers around the sexualization of female characters, even if it's all in "good fun", it is particularly necessary for us to be considerate of our women posters. Of course, women are not a monolith, as seen in this very thread, but we should always be cognizant of the fact that many women deal with sexual objectification in almost every aspect of our lives. It can be tiring, uncomfortable, and upsetting to see it in a place we otherwise consider a welcoming space. Shutting down or dismissing such reactions and concerns will not be tolerated.

This thread has been kept open because most of the posts have not been explicit or demeaning and there is a discussion to be had, this goes for those who are criticizing and voicing their concerns over the character in question.

We will be monitoring this thread closely and anyone who chooses to make objectifying, dismissive and or reductive posts will be moderated accordingly
Aaaaah, mi mancava un po' di sana SJW made in Era :nev:

Sì, c'è proprio da dire che hanno azzeccato alla perfezione la nemesi del gioco, rendendola estremamente virale.
Post automatically merged:

Thank you.

Mi sembrava strano che Marvel non avesse poppato fuori Wolverine femmina :asd:
Ha un artiglio in meno ma due bocce in più di Logan, compensa.

Ma sbaglio o la difficoltà massima è esclusiva della Deluxe? LoL
Scelta stupida, come con RE VII in cui Madhouse la sbloccavi subito con la versione Collector's Edition.

Gran motore l'RE Engine da quanto leggo, ma già si era visto con RE 3 R.

A me non è piaciuto il fatto che sembra troppo, troppo uguale al 7. No che lo renda brutto, ma speravo in qualche cambiamento o novità. Atmosfere top e soprattutto pare risolto il vero grande problema del 7, cioè la varietà dei nemici. Mi ha fatto cagare il menu e il mercante di armi alla RE4. Lo so molti lo adorano, e riconosco il suo valore, ma io ormai quel capitolo lo associo all'inizio della fine del brand. Quegli elementi mi fanno temere che già quasi dall'inizio del gioco di andrà avanti a sparare chiunque stile rambo, oltre che il mercante è un elemento che stona col gioco, un tizio che ti segue ovunque per venderti armi.
Infine artisticamente è tantissima roba ma la sua natura cross gen è palese e considerando i giochi col REengine su ps4/one, penso proprio che se a Maggio ancora sarò senza console next gen andrò tranquillamente di versione old gen.

A mi pronuncio su RE:Verse....mamma mia che schifo :sard:
Però io non ho mai schifato a prescindere l'online in nessun gioco e son curioso di provarlo comunque. Ciò non toglie che proprio Resistance in confronto sembrava molto più ispirato e fatto con cognizione di causa...e dice tutto :asd:
Anche il Mercante? Scelta strana, non riescono proprio a stare sulla struttura da survival horror, finendo sempre verso la deriva più action.
È già presente il crafting degli oggetti e delle munizioni, non vedo necessaria l'aggiunta di un negozio, sicuramente ci saranno molti nemici, sopratutto a difficoltà alte, cosa che richiederà di far esplodere tanti colpi e sfruttare tutte le bocche da fuoco.

Vedremo poi come hanno strutturato le Boss Fight, per il resto era normale aspettarsi un capitolo sulla linea del VII che era andato piuttosto bene a livello di critica e pubblico.

Sembra quindi molto simile al 4.

Speriamo almeno abbiano mantenuto bauli, ink ribbon e altro.

Anche il Mercante? Scelta strana, non riescono proprio a stare sulla struttura da survival horror, finendo sempre verso la deriva più action.
È già presente il crafting degli oggetti e delle munizioni, non vedo necessaria l'aggiunta di un negozio, sicuramente ci saranno molti nemici, sopratutto a difficoltà alte, cosa che richiederà di far esplodere tanti colpi e sfruttare tutte le bocche da fuoco.

Vedremo poi come hanno strutturato le Boss Fight, per il resto era normale aspettarsi un capitolo sulla linea del VII che era andato piuttosto bene a livello di critica e pubblico.

Sembra quindi molto simile al 4.

Speriamo almeno abbiano mantenuto bauli, ink ribbon e altro.
Capisco ampiamente chi storce il naso per la presenza di un mercante, è comunque una scelta comprensibile se pensiamo che all'orizzonte, lo sappiamo bene anche se ufficialmente non hanno annunciato nulla, c'è proprio il remake del 4° episodio. Io a questo punto penso e soprattutto mi auguro vogliano collegare strettamente i due capitoli.
Comunque questo mercante a prima vista mi sembra troppo adorabile, non riesco a prendermela con lui :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro