- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Messaggi
- 45,218
- Reazioni
- 3,293
Offline
raramente ho visto un character design così immediatamente di successo tra il pubblico come per questa Lady Dimitrescu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avessero voluto fare un mercante da survival horror ci sarebbe stato solo l'upgrade delle armi con qualche risorsa limitata da comprare, quello lì compra, vende e può rifornire un intero plotone di soldati anti BOW.Anche il Mercante? Scelta strana, non riescono proprio a stare sulla struttura da survival horror, finendo sempre verso la deriva più action.
È già presente il crafting degli oggetti e delle munizioni, non vedo necessaria l'aggiunta di un negozio, sicuramente ci saranno molti nemici, sopratutto a difficoltà alte, cosa che richiederà di far esplodere tanti colpi e sfruttare tutte le bocche da fuoco.
Vedremo poi come hanno strutturato le Boss Fight, per il resto era normale aspettarsi un capitolo sulla linea del VII che era andato piuttosto bene a livello di critica e pubblico.
Sembra quindi molto simile al 4.
Speriamo almeno abbiano mantenuto bauli, ink ribbon e altro.
raramente ho visto un character design così immediatamente di successo tra il pubblico come per questa Lady Dimitrescu
Capisco ampiamente chi storce il naso per la presenza di un mercante, è comunque una scelta comprensibile se pensiamo che all'orizzonte, lo sappiamo bene anche se ufficialmente non hanno annunciato nulla, c'è proprio il remake del 4° episodio. Io a questo punto penso e soprattutto mi auguro vogliano collegare strettamente i due capitoli.
Comunque questo mercante a prima vista mi sembra troppo adorabile, non riesco a prendermela con lui![]()
Incredibile come dopo tantissimi anni ancora vogliano emulare il 4 capitoloAvessero voluto fare un mercante da survival horror ci sarebbe stato solo l'upgrade delle armi con qualche risorsa limitata da comprare, quello lì compra, vende e può rifornire un intero plotone di soldati anti BOW.
Secondo me vogliono di nuovo tirare la corda sperando non si spezzi: si è action però ci sono i puzzle, si è action però c'è il castello che spacca, si è action però c'é la gnoccolona illegale e così via![]()
Incredibile come dopo tantissimi anni ancora vogliano emulare il 4 capitolo![]()
ma non è solo questione di poppe, è il design in generale che funziona
Beh del resto é stato la salvezza economica di RE su PS2 ed é un capitolo amatissimo (e odiatissimo), sperano di ripetere la cosa ma andando a lavorare sugli aspetti che lo fecero criticare molto da una fetta della fanbase.Incredibile come dopo tantissimi anni ancora vogliano emulare il 4 capitolo![]()
perchè c'è la gente ingrifataMa poi, scusate un attimo, non era uscito dal leak di qualche mese fa che c erano delle sorte di linee guide per fare personaggi politically correct per i "talebani" d'oltreoceano? Le 4 nemiche non hanno già scatenato il putiferio in quei lidi?![]()
Di cosa hai paura? Della tettona che vien di notte a succhiartiProvata la demo. Confermo quanto già detto, realizzazione degli interni incredibiledetto questo, non ci giocherò mai. Questi giochi mi mettono troppa ansia
Peccato perchè il setting è fighissimo
![]()
se era ubisoft il mercante diventava magro al primo reclamoSe gli sviluppatori toccano qualcosa del gioco perchè qualcuno dirà cose non lo compro![]()
sequel del 7Ho perso di vista la serie dopo l'uscita del 5. Questo qui segue le vicende di RE7 (che potrei recuperare grazie alla Plus Collection) oppure altro?
sequel del 7
Ancora oggi è una bestia sacra, Mikami & co. a livelli di gameplay (e non, per alcuni) hanno fatto un lavoro incredibile.Incredibile come dopo tantissimi anni ancora vogliano emulare il 4 capitolo![]()