PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok la grande libertà di movimento, ma spero non sia troppa, non mi piacciono i giochi dispersivi.
Mi aspetto anche belle boss fight. Quella finale del sette non mi aveva entusiasmato granché.
anche a me.poco o nulla. che si ritorni a dei boss..con la b maiuscola.

Se è un mezzo Metroid con vampiri e altro me lo hanno già venduto :asd:

Sent from Tapatalk

Spoiler bestiario
confermati i ragni a sto giro :hype:

Sto giocando Re7 su ps5. Intanto fa proprio ancora una bella figura e comunque il salto generazionale seppur sia cross gen e limitato...devo dire che è evidente già nella demo...tra i 4k nativi, la pulizia di immagine, qualità texture e luminosità, sto rivalutando la demo in positivo...

Ma ti è arrivata? Oh, c'mon :sadfrog:
Sisi mi sono registrato mi sembra 4 gg fa ed in nottata è arrivata la mail col codice. Ho condiviso su twitter il link per registrarsi che diceva che avevo il 50% di possibilità in più, avrà funzionato :asd:

Ora devo giusto capire gli orari europei della beta...vedo avviandola che la manutenzione finisce alle 7 di mattina di domani (ora nostra) immagino parta subito la possibilità di giocarlo, controllo domani verso le 11.

Beta del Verse in download, non vedo l'ora di vomitare un po' :sard:

Beta del Verse in download, non vedo l'ora di vomitare un po' :sard:
Curioso di sentire le impressioni, ad occhio e croce pare la roba più vomitevole mai partorita dalla serie :rickds:
Post automatically merged:

Che poi, cazzo, che gli costa fare un mercenari straclassico, inserendo solo il Multiplayer?

Sisi mi sono registrato mi sembra 4 gg fa ed in nottata è arrivata la mail col codice. Ho condiviso su twitter il link per registrarsi che diceva che avevo il 50% di possibilità in più, avrà funzionato :asd:

Ora devo giusto capire gli orari europei della beta...vedo avviandola che la manutenzione finisce alle 7 di mattina di domani (ora nostra) immagino parta subito la possibilità di giocarlo, controllo domani verso le 11.
'mannagg, a me non è arrivato nulla. (e ho fatto pure la roba su twitter)
Amen dai, facci sapere com'è. :sisi:

Intanto ho provato il Verse....dunque. Graficamente è meno cacca di quel che pareva, non so nel trailer quel giorno pareva la grafica strana dei pg ma è "normale" diciamo. Ogni personaggio ha due armi e due abilità, le abilità solitamente sono a distanza ravvicinata, ma tipo Claire ha la cura. In giro abbiamo 3 tipi di oggetti (4 in realtà ma non l'ho trovato il quarto) erba, munizioni per arma secondaria, capsula bio e arma speciale (lanciarazzi). Gli oggetti fortunatamente si prendono toccandoli, nessun pulsante di interazione.
Quando si muore ci si trasforma in no dei nemici mutanti, i primi due sono lenti e fanno schifo ma se si muore con una o due capsule raccolte ci si trasforma in un nemico più forte come Nemesis o quello del 7 :sisi: Da trasformati si ha con R2 l'attacco corpo a corpo e le due abilità come quando si sta normali su R1 e R2. Si è lenti comunque :asd:

Può essere divertente ma serve uno scopo tipo un negozio o qualcosa di quel tipo anche se non bisogna diventare più forti con quel negozio oppure diventa tutto squilibrato...non saprei come strutturarlo :asd:

A breve dovrei archiviare AC Valhalla, quindi ne approfitterò per spararmi finalmente una nuova run a RE7 + DLCs, così da essere pronto per questo a maggio :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro