Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fra poco farà anche quello, come uno lo farà sentire importante su twitter si bagnerà e sputtanerà ogni cosa.Sì be' non è che abbia rivelato plot twist o altro, solo il numero dei boss, e qualche info generale su di loro.
Ma molti penso non vogliano sapere queste cose![]()
Ma che poi non si era ritirato?Sì be' non è che abbia rivelato plot twist o altro, solo il numero dei boss, e qualche info generale su di loro.
Ma molti penso non vogliano sapere queste cose![]()
Sì, a paroleMa che poi non si era ritirato?![]()
"i m just an old leaker hired to do some wet work"Ma che poi non si era ritirato?![]()
"i m just an old leaker hired to do some wet work"
Ma i soldi li ciullano subito al momento dell'ordine da quanto ho capito?Qui sia la versione PS4 o PS5 a 50 euro: https://gamesandmovies.it/prevendit...-prevendita-ps4-versione-eu-multilingue-.html
Si.Ma i soldi li ciullano subito al momento dell'ordine da quanto ho capito?
Io vorrei semplicemente sapere SE non si sono limitati al compitino, qualche novità su quel fronte la apprezzerei molto. Non parlo solo di lookChe bisogno c'è di avere info sui boss?![]()
I boss saranno i soliti omini che si trasformano in mostri megagalittici e su cui scaricare il proprio arsenale.Io vorrei semplicemente sapere SE non si sono limitati al compitino, qualche novità su quel fronte la apprezzerei molto. Non parlo solo di lookma proprio di meccaniche (in particolare modo quell'interazione ambientale a me tanto cara che probabilmente non hanno neppure calcolato).
nella seconda si perde qualcosina..finito RE7 e anche il dlc gratuito.. nonostante la prima persona (che non mi piace) il gioco mi è piaciuto abbastanza, più la prima parte però, la seconda (una volta in barca) non tanto..
il dlc è interessante nel gameplay perchè aggiunge colpi da corpo a corpo, per il resto nulla di chè..
Possono farci anche degli spin-off dedicati ormai a sta tizia
Esistono ancora riviste decenti italiane? Mi hai fatto venire voglia di tornare a prenderle.
ormai è resident evil dimitrescu
Nonostante pensi che si stia un po' esagerando con l'attenzione mediatica su questa tipa (complice il periodo di magra presumo), devo ammettere che questa copertina è affascinante.
Non che io sappiaEsistono ancora riviste decenti italiane? Mi hai fatto venire voglia di tornare a prenderle.