PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì be' non è che abbia rivelato plot twist o altro, solo il numero dei boss, e qualche info generale su di loro.
Ma molti penso non vogliano sapere queste cose :asd:

Sì be' non è che abbia rivelato plot twist o altro, solo il numero dei boss, e qualche info generale su di loro.
Ma molti penso non vogliano sapere queste cose :asd:
Fra poco farà anche quello, come uno lo farà sentire importante su twitter si bagnerà e sputtanerà ogni cosa.

Che bisogno c'è di avere info sui boss? :sowhat:
Io vorrei semplicemente sapere SE non si sono limitati al compitino, qualche novità su quel fronte la apprezzerei molto. Non parlo solo di look :asd: ma proprio di meccaniche (in particolare modo quell'interazione ambientale a me tanto cara che probabilmente non hanno neppure calcolato).

Io vorrei semplicemente sapere SE non si sono limitati al compitino, qualche novità su quel fronte la apprezzerei molto. Non parlo solo di look :asd: ma proprio di meccaniche (in particolare modo quell'interazione ambientale a me tanto cara che probabilmente non hanno neppure calcolato).
I boss saranno i soliti omini che si trasformano in mostri megagalittici e su cui scaricare il proprio arsenale.

Interazione ambientale possiamo anche qui scordarcela, se non nelle solite cose come prendere oggetti ecc.

finito RE7 e anche il dlc gratuito.. nonostante la prima persona (che non mi piace) il gioco mi è piaciuto abbastanza, più la prima parte però, la seconda (una volta in barca) non tanto..
il dlc è interessante nel gameplay perchè aggiunge colpi da corpo a corpo, per il resto nulla di chè..

finito RE7 e anche il dlc gratuito.. nonostante la prima persona (che non mi piace) il gioco mi è piaciuto abbastanza, più la prima parte però, la seconda (una volta in barca) non tanto..
il dlc è interessante nel gameplay perchè aggiunge colpi da corpo a corpo, per il resto nulla di chè..
nella seconda si perde qualcosina..

Sanno di aver imbroccato il personaggio alla grande :asd:
Post automatically merged:

Esistono ancora riviste decenti italiane? Mi hai fatto venire voglia di tornare a prenderle.
Non che io sappia :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro