PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io nei RE, ma in generale nei giochi che ti permettono di scegliere tra un uomo e una donna, ho sempre scelto la donna. Non ho un motivo ben preciso, però credo che impersonare una donna femminile (almeno negli horror), permette di identificarsi in un personaggio in apparenza fragile, e di conseguenza la tensione tende ad aumentare.

venduto ghost quindi le probabilità di prendere village aumentano vistosamente :nev:

SolidSnake91 fino a quanto mi conviene aspettare per preordinare da quel sito? un mese prima? vorrei vedere se nel mentre si sanno piu info sulla versione ps4

venduto ghost quindi le probabilità di prendere village aumentano vistosamente :nev:

SolidSnake91 fino a quanto mi conviene aspettare per preordinare da quel sito? un mese prima? vorrei vedere se nel mentre si sanno piu info sulla versione ps4
Eh purtroppo varia da titolo a titolo :dsax:

Dite che varrà la pena di acquistare la ps 5 per giocare a questo gioco? Oppure anche la verisione ps 4 sarà più che discreta?

Dite che varrà la pena di acquistare la ps 5 per giocare a questo gioco? Oppure anche la verisione ps 4 sarà più che discreta?
La versione PS4 sarà nè più nè meno della stessa qualità di RE7, quindi è lecito aspettarsi qualcosa di buono. Unica incognita il frame rate, che fa un po' le bizze già su PS5, figuriamoci sulla 4, ma finchè non si vede una build finale è difficile farsi un'idea

Bisogna vedere il frame rate, 60 fps su PS4 riusciranno ad essere stabili? E se si cosa saranno andati ad alleggerire?

La versione PS4 sarà nè più nè meno della stessa qualità di RE7, quindi è lecito aspettarsi qualcosa di buono. Unica incognita il frame rate, che fa un po' le bizze già su PS5, figuriamoci sulla 4, ma finchè non si vede una build finale è difficile farsi un'idea
RE 7 se non ricordo male girava a 60 fps sia su PS4 sia su PS4 Pro, ma con Village su base stavolta scenderanno per forza sui 30.

Io ci andrei piano a dire che la versione PS4 sarà come quella di RE7, questo sarà più "a mondo aperto", se la zona è più grande devono ridurre la qualità delle texture o andrà a 20 fps o meno :asd:
Dipende da sto villaggio com'è :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro