PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già a livello di setting lo metto solo dopo Villa Spencer
Assolutamente sì, lo penso anch'io sin dal reveal
Ha un feeling di re1+Re4 che è qualcosa di unico, son sicuro regalerà horror e jumpscare a pacchi

Damn, 25 anni... ricordo ancora quando, mio fratello e mio zio, noleggiarono e tornarono a casa con questo gioellino qua:

RE1_US.jpg

:hall:

Data l'età (7 anni), ero spaventato e affascinato allo stesso tempo :bruniii:

Tolto questo, non vedo l'ora di scoprire questo Village, sembra davvero promettente :sisi:
Il mio gioco preferito in assoluto nella vita... l’ho giocato in tutte le sue versioni ed edizioni, partendo dalla PS1 con la classica e la director’s cut, passando dal remake per GC, per la versione per NDS e per le varie “remastered” su X360, PS3 e PS4... Capcom dovrebbe nominarmi azionista ad honorem :asd:

Ma su mw va pagato subito o è come amazon?

E poi perché dice che arriva il 18 maggio?

E' vero!

Perche' da il 18 Maggio?
E non vedo neanche l'opzione di ritiro in negozio
Succede sempre che mettano date a caso, a me però hanno sempre consegnato al D1.
Il pagamento comunque avviene nel momento stesso in cui l'ordine viene effettutato.

Mmm...quasi quasi lo prendo da lì, tanto a fine aprile ho nier e non finirò tutto prima del lancio di RE quindi anche mi arrivasse il 18 mi andrebbe bene :asd:
Nelle FAQ sui pagamenti dicono che scalano alla spedizione, per chi lo volesse sapere.

Mmm...quasi quasi lo prendo da lì, tanto a fine aprile ho nier e non finirò tutto prima del lancio di RE quindi anche mi arrivasse il 18 mi andrebbe bene :asd:
Nelle FAQ sui pagamenti dicono che scalano alla spedizione, per chi lo volesse sapere.
Vengono scalati al momento dell'ordine :sisi:
Post automatically merged:

Mi pare che non è più possibile segnalare i prezzi più bassi
Purtroppo è così :sadfrog:

La versione PS4 è più preziosa rispetto a quella PS5 perché le versioni sono due quindi prenderò quella PS4 :sisi:

non ho PS5 :sadfrog:

Le FAQ però non dicono così :asd: Comunque non me lo fa aggiungere nel carrello lol
Io li ho contattati e mi hanno detto che non e' ancora disponibile per l'acquisto.
Io chiedevo se era possibile il ritiro al.negozio,dato che e' previsto ma non me la dava quando lo mettevo in carrello e proseguivo.
Post automatically merged:

Mi pare che non è più possibile segnalare i prezzi più bassi
In che senso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro