PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto, prime impressioni sparse:

Fisica dello sparo molto brutta
Suono dello sparo molto brutto
Fisica dell'acqua-sangue molto brutta
Le scatole fuori posto e avulse dall'atmosfera di gioco
Parata molto brutta

Sono deluso al momento, ma mantengo il pre order

Su pro sembra tanta roba, non credevo, anche se bisogna vedere quindi su base che potrebbe essere più tragica, al netto che bisogna vedere anche le fasi all'aperto visto che queste erano ambientate al chiuso in uno spazio che angusto quanto un solaio, quindi da vedere, però questa sezione in particolare sembra tanta roba, come impatto, non stando a guardare la texture, sembra quasi migliore del 7 da quello che ricordo, magari male.
Ma infatti se ci saranno problemi, ci saranno all'aperto :asd:

EDIT: ma gira a 1080p e 60 fps sulla PRO? Così era il 7? Non era a 30?

Visto, prime impressioni sparse:

Fisica dello sparo molto brutta
Suono dello sparo molto brutto
Fisica dell'acqua-sangue molto brutta
Le scatole fuori posto e avulse dall'atmosfera di gioco
Parata molto brutta
Preparatevi, perchè questi saranno gli effetti dello sviluppo in dad/smartworking dei videogames da qui a tutto il 2022 :asd:

Ma della compatibilità col VR non si è più parlato vero?

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Nah dubito sia per lo smartworking.
Sono tutte robe ereditate da RE 7 e poi dalla maggior parte dei Jappi questo genere di elementi non totalmente rifiniti me le aspetto sempre.
Come le texture da galera e certi elementi assurdamente privi di poligoni in FF7 Remake 1 anno fa.

Ultima modifica:
Non il massimo questa demo estesa, abbastanza anonima come sezione. La parata non si può vedere

Atmosfera sempre top

Sembra girare bene su PS4 Pro come prestazioni, anche se graficamente è ovviamente sotto a PS5

E' davvero buffo vedere nemici che lasciano monete, la parodia de "Dammi i soldi!" :asd: Poveri mostrini!
In linea con le mie aspettative anche se per certi versi (parata e fisica dei colpi su tutti) avrebbero potuto fare di più, continuo comunque ad attenderlo con molta curiosità.

Mi pare di notare, con una punta di dispiacere, che rispetto al 7 la mira sia più precisa ed immediata... non vorrei stessero dando, nuovamente, un’impronta più action alla serie. Spero di no, ma l’hype rimane alto.

Ormai il gold dovrebbe essere imminente e pure la nuova demo che chissà non sia proprio su questa sezione che qua abbiamo con vari stacchi.

Mi pare di notare, con una punta di dispiacere, che rispetto al 7 la mira sia più precisa ed immediata... non vorrei stessero dando, nuovamente, un’impronta più action alla serie. Spero di no, ma l’hype rimane alto.
Per me ci sta, Ethan non è comunque più uno sprovveduto come nel 7. Che sia più bravo a sparare e, immagino, anche meno tendente a stupirsi di cosa si ritroverà davanti lo trovo normale :sisi:

Che poi questo porti anche ad un'impronta più action, non so. E' possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro