Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardalo.Raga e` spoileroso? Lo vorrei vedere
Ma infatti se ci saranno problemi, ci saranno all'apertoSu pro sembra tanta roba, non credevo, anche se bisogna vedere quindi su base che potrebbe essere più tragica, al netto che bisogna vedere anche le fasi all'aperto visto che queste erano ambientate al chiuso in uno spazio che angusto quanto un solaio, quindi da vedere, però questa sezione in particolare sembra tanta roba, come impatto, non stando a guardare la texture, sembra quasi migliore del 7 da quello che ricordo, magari male.
Preparatevi, perchè questi saranno gli effetti dello sviluppo in dad/smartworking dei videogames da qui a tutto il 2022Visto, prime impressioni sparse:
Fisica dello sparo molto brutta
Suono dello sparo molto brutto
Fisica dell'acqua-sangue molto brutta
Le scatole fuori posto e avulse dall'atmosfera di gioco
Parata molto brutta
Non penso sia dovuto allo Smart workingPreparatevi, perchè questi saranno gli effetti dello sviluppo in dad/smartworking dei videogames da qui a tutto il 2022![]()
Tutto i RE della 4 vanno a 60 frame, e ovviamente 1080p, anzi su Pro il 7 va a tipo 1280p circa.Ma infatti se ci saranno problemi, ci saranno all'aperto
EDIT: ma gira a 1080p e 60 fps sulla PRO? Così era il 7? Non era a 30?
Tu vedrai che ciofeche AAA che usciranno, abbi fedeNon penso sia dovuto allo Smart working![]()
No.Ma della compatibilità col VR non si è più parlato vero?
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Peccato il 7 era davvero fantastico
magari uscirà nei prossimi anni col psvr 2Peccato il 7 era davvero fantastico
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Per me ci sta, Ethan non è comunque più uno sprovveduto come nel 7. Che sia più bravo a sparare e, immagino, anche meno tendente a stupirsi di cosa si ritroverà davanti lo trovo normaleMi pare di notare, con una punta di dispiacere, che rispetto al 7 la mira sia più precisa ed immediata... non vorrei stessero dando, nuovamente, un’impronta più action alla serie. Spero di no, ma l’hype rimane alto.