Comunque se i nemici respawnano e si possono farmare soldi per il negozio io mi ci divertirò di più del 7 a giocarlo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cerchi solo una scusa per andare da ciccio nel negozioComunque se i nemici respawnano e si possono farmare soldi per il negozio io mi ci divertirò di più del 7 a giocarlo![]()
Si, che sia meno sprovveduto mi sta bene... basta che non me lo fanno troppo action e mi diventa un fpsPer me ci sta, Ethan non è comunque più uno sprovveduto come nel 7. Che sia più bravo a sparare e, immagino, anche meno tendente a stupirsi di cosa si ritroverà davanti lo trovo normale
Che poi questo porti anche ad un'impronta più action, non so. E' possibile
non credo sia troppo action ma solo piu action ,infondo i nemici sono molto piu pericolosiSi, che sia meno sprovveduto mi sta bene... basta che non me lo fanno troppo action e mi diventa un fps![]()
Mi hai scopertocerchi solo una scusa per andare da ciccio nel negozio
I nemici respawanano?Comunque se i nemici respawnano e si possono farmare soldi per il negozio io mi ci divertirò di più del 7 a giocarlo![]()
Vero, non è da escludere come ottica di gioco, a meno che il drop non sia talmente un contentino sporadico che comunque non conviene mai ammazzare quanti più mostri possibili.Da fan di RE4 non mi dispiace, però l'impronta maggiormente action si vede, soprattutto dal fatto che i nemici droppano. Secondo me non si tratterà di "come schivare i nemici", ma di "come ammazzarli nel modo corretto"...
Non ne ho idea, dicevo appunto "se"I nemici respwanano?
Anche in RE 4 i nemici droppavano soldi o oggetti da vendere per guadagnarli, ma non penso respawnino, solo saranno tanti e quindi ogni tanto per forza sarà necessario fare rifornimento al negozio.Non ne ho idea, dicevo appunto "se"
Essendoci un'economia di gioco, e non essendo un gioco a livelli alla RE 5 e 6 ove rifare i livelli per aumentare i soldi guadagnati, mi aspetto si possa tornare in vecchi luoghi per ribattere i nemici. Dipenderà molto dalla quantità di roba presente nel negozio. Possono averci fatto di tutto.
Pensa invece che Amazon, per la steelbook, mi dice "Ti invieremo un'e-mail quando avremo una data di consegna prevista."ma da mediaworld c'è scritto a casa tua entro il 14 maggio , quindi il rischio è molto alto di riceverlo dopo?
Idem, per ora mi sa che non hanno ancora la conferma di averla al D1.Pensa invece che Amazon, per la steelbook, mi dice "Ti invieremo un'e-mail quando avremo una data di consegna prevista."![]()
Pare li abbiano risolti tempo fakoch media non è quello che ha casini in italia col day one?