Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,033
Eh ormai i meme impazziranno sul web..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ormai i meme impazziranno sul web..
Già immagino le parodie che faranno
Sono scoppiato a ridere appena l'ho visto
Eh ormai i meme impazziranno sul web..![]()
In molti ora stanno pensando che il RE4 che stavano facendo era questo. Prove effettivamente non ci sono, magari si erano sbagliati.Ma spazio che fa l'articolo con scritto: "Resident Evil 4 Remake Ufficiale, ma non è quello che vi aspettavate".
Ma ci sono o ci fanno?![]()
Il fatto che quello mostrato non è manco un remake, ma un porting per Oculus. Odio i titoli clickbait fatti apposta per attirare visite.In molti ora stanno pensando che il RE4 che stavano facendo era questo. Prove effettivamente non ci sono, magari si erano sbagliati.
La differenza con la versione PS4 sarà abissale, altro che poca roba
Che palle quel 45 fps senza il ray tracing...c'è il 4K ma io non ho un 4K quindi gradivo il 1080p/Raytracing a 60 fps XD
Si è ufficiale, ma abbassate la risoluzione per dioMa è ufficiale? Chiaramente il RT si disattiva subito![]()
Se è stabile a 45 è comunque ottima come fluiditàMa è ufficiale? Chiaramente il RT si disattiva subito![]()
Impossible!
Diosanto no, se ha un frame pacing brutto a 45 FPS è peggio che a 30 stabili.Se è stabile a 45 è comunque ottima come fluidità
Non ho ancora recuperato il trailer ma già partiamo alla grande, D1 obbligatorio.
Su PC ho giocato tanta roba con 45-50 fps tutto ad ultra. Se è stabile senza stuttering e tearing non è un problema. Se la stanno facendo un motivo ci sarà.Diosanto no, se ha un frame pacing brutto a 45 FPS è peggio che a 30 stabili.