E quella bellissima ragazza di Amber Heard?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quella bellissima ragazza di Amber Heard?
This, comunque le cose lette che mi preoccupano di più sono: linearità (tranne alcune aree), pensato per ripulire tutto dai nemici e enigmi meno sofisticati, sto cercando altre review che ne parlano perchè vorrei capire se è effettivamente peggio del 7 e del 2 Remake come enigmi e se ci possiamo aspettare o no un motivo per non ammazzare tutto quello che ci troviamo davanti a Estremo o alle difficoltà piu alte.in teoria si, in pratica no
perché la via di mezzo tra estremi antitetici, per quanto uno la possa fare bene, non è mai una circostanza che può accontentare tutti: la dissonanza tra le parti è inevitabile.
o contamini il survival con l'action o contamini l'action con il survival. non puoi fare l'action e il survival 50 e 50... perlomeno non come lo intendono gli schieramenti più ortodossi di entrambe le fazioni dei fan![]()
la riprova del mio ragionamento anche qui è il 3R che nonostante ha lo stesso gameplay del 2R (quindi un teorico equilibrio tra impostazione alla RE4 e mood classico), è stato accolto peggio sia perché più action e sia perché più corto. a conferma del fatto che non basta neanche dire "facciamolo survival come i vecchi" perchè se anche hai una impostazione ottima, se canni gli equilibri o la longevità, i fan ti si inculano![]()
E certo, perché si spara il triplomi preoccupa però leggere di probabile delusione per chi ha apprezzato il 2 e il 7, comunque giochiamo e vediamo
Almeno a te dice qualcosa, a me dice "ops spiacente non riusciamo a trovare la pagina che stai cercando"Ma solo a me Mediaworld indica come consegna il 18 maggio quando il gioco esce venerdì ?
maestro a noi non ci ferma nessuna critica tantoE certo, perché si spara il triplo![]()
Ci sta comunque, bisogna contestualizzare il tutto, dato che questa volta ci sono più ambientazioni, più nemici, dato che il gioco è ambientato in un villaggio.E certo, perché si spara il triplo![]()
Verissimo, spero che abbiano ripreso non solo quella modalità ma anche nemici e oggetti in posizioni diverse come nel 3R alla difficoltà più alta.RE 7 andava giocato a Madhouse, tutto un altro gioco
Bisogna vedere anche qui con le difficoltà come hanno bilanciato il tutto
Ah quello sicuro, per me poteva avere anche tutti 5 come votomaestro a noi non ci ferma nessuna critica tanto![]()
La durata è l'ultimo dei problemiMezza delusione per la durata, hanno giusto rispettato la promessa di farlo più lungo del 7 (non che ci volesse molto), per il resto pare un grande titolo non vedo l'ora.
Post automatically merged:
Verissimo, spero che abbiano ripreso non solo quella modalità ma anche nemici e oggetti in posizioni diverse come nel 3R alla difficoltà più alta.
Direi di sì, anche perché nella seconda parte è un fps a tutti gli effetti e sei potenziato stile rambocmq riguarda a difficoltà? conviene mettere hard da subito? se si può?
E sei contento?E certo, perché si spara il triplo![]()
devano imparare però che la modalità difficile te la devano mettere subito, questi giochi si "giocano" (scusate il gioco di parole) sull'atmosfera e le sorprese se mi costringi a giocare il gioco due volte per avere la miglior esperienza finisce che non mi accontenti.RE 7 andava giocato a Madhouse, tutto un altro gioco
Bisogna vedere anche qui con le difficoltà come hanno bilanciato il tutto
Anche questo è vero, difatti per RE 7 Madhouse era a disposizione subito per i possessori della Collector.devano imparare però che la modalità difficile te la devano mettere subito, questi giochi si "giocano" (scusate il gioco di parole) sull'atmosfera e le sorprese se mi costringi a giocare il gioco due volte per avere la miglior esperienza finisce che non mi accontenti.
poi sta al giocatore in base alla propria esperienza e gusto scegliere