Auron307
Legend of forum
Il 6 mi sembra l'unico che ha accordato tutta la fanbase....nel dire quanto faccia schifoil 6 fu divisivo perché cannò completamente gli equilibri ed uscì completamente action e manco fatto bene.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 6 mi sembra l'unico che ha accordato tutta la fanbase....nel dire quanto faccia schifoil 6 fu divisivo perché cannò completamente gli equilibri ed uscì completamente action e manco fatto bene.
da questo punto di vista si, tutti concordi nel dire che fa cagareIl 6 mi sembra l'unico che ha accordato tutta la fanbase....nel dire quanto faccia schifo![]()
è un sequel diretto con lo stesso protagonista e stessi personaggi, fai un pò teDomanda stupida, si può giocare questo senza il 7?
No. Quanto meno dovresti leggere la trama del VII.Domanda stupida, si può giocare questo senza il 7?
Direi di noDomanda stupida, si può giocare questo senza il 7?
rilancio, per me media tra 88 e 90
Punto su 85-89, come Returnal![]()
83-86
Un bel 90 e passa dai di meta dai![]()
Io sono ultra positivo, migliore RE ever insieme al 2R![]()
Onestamente mi aspetto il 90+ di metacritic
Nella peggiore delle ipotesi, 87-89
Troppo ottimista.
Tra 84 e 87
Secondo me avrà un voto altissimo, se non lo prendono ora non lo prendono più![]()
benvenuto nel clubMa solo a me Mediaworld indica come consegna il 18 maggio quando il gioco esce venerdì ?
eh magari , tanti lo apprezzano per la coopIl 6 mi sembra l'unico che ha accordato tutta la fanbase....nel dire quanto faccia schifo![]()
Vabbè non per questo non è un gran gioco, ci sono siti autorevoli che gli hanno dato 9-9,2-9,5Troppo ottimismo, ci ho azzeccato io.
Speravo di sbagliarmi eh
ma piu che altro si sentono pareri discordanti quindi la cosa è molto soggettiva . Pure il 7 per molti non è chissà che.Ma chi è così così prevenuto sulla qualità del titolo può anche ricordarsi che può spendere i propri soldi anche in altri titoli
Sembra che Capcom vi abbia fatto un gioco per indispettirvi e vi obblighi a giocarci![]()
Madhouse era bilanciata da schifo (o meglio non era bilanciata) per la prima run e non perfettamente per quelle successive.Anche questo è vero, difatti per RE 7 Madhouse era a disposizione subito per i possessori della Collector.
Bisogna poi vedere le difficoltà successive quanto sarebbero equilibrate per una prima run.
Vabbè non per questo non è un gran gioco, ci sono siti autorevoli che gli hanno dato 9-9,2-9,5
Come al solito nei seguiti è sempre molto difficile esprimere un giudizio perché c'è sempre chi vuole un ritorno al passato, chi un'evoluzione diretta, chi un cambio di rotta e così via...leggendone un paio con voti positivo leggo solo robe molto buone, ora ne leggo un paio di negative vediamo cosa dicono.
Ah una cosa su cui sembrano essere tutti concordi, il buon uso fatto col dualsense sulle armi. Io lo giocherò su PC per questioni mie, ma magari chi è indeciso sappia che potrà avere un plus con la versione PS5.
No ma infatti alla prima run Madhouse al 7 è da malati imho, io lo feci alla seconda con grande soddisfazione, ma farlo alla prima così mi sarei sicuro rovinato l'esperienza per la frustrazione. Va bene hard ma questo vale per tutti i titoli "moderni" in realtà.Madhouse era bilanciata da schifo (o meglio non era bilanciata) per la prima run e non perfettamente per quelle successive.
Quì magari sarà molto meglio per via del sistema di potenziamento e recupero risorse estremamente più flessibile, ma in ogni caso non me la rischio, vado di Estremo (difficile) tranquillo proprio![]()
In realtà io ci ho azzeccatoTroppo ottimismo, ci ho azzeccato io.
Speravo di sbagliarmi eh
Assolutamente.Madhouse era bilanciata da schifo (o meglio non era bilanciata) per la prima run e non perfettamente per quelle successive.
Quì magari sarà molto meglio per via del sistema di potenziamento e recupero risorse estremamente più flessibile, ma in ogni caso non me la rischio, vado di Estremo (difficile) tranquillo proprio![]()
Solo noi due infattiIn realtà io ci ho azzeccato
fps horror immagino lo dici in tono negativo, non lo so sai...guarda che ci sono aspetti citati tutt'altro da fps horror perlomeno classico. Il fatto che si possa tornare nelle aree già visitate per sbloccare segreti piccoli e grandi ad esempio abbassa di parecchio il ritmo in favore dell'esplorazione e ciò, se ho colto la tua indole da amante delle sezioni esplorative, è solo un bene.Sicuramente è un bel fps horror, piacevole da giocare e infatti spero mi arrivi venerdi.
È un fps horror, è inutile girarci intorno e credere che non sia così, trovi soldi, tanti soldi, e c'è il mercante che ti vende un arsenale con potenziamenti vari. Nel 7 si spara il giusto per un re, in questo stai tranquillo che si spara molto molto di più.fps horror immagino lo dici in tono negativo, non lo so sai...guarda che ci sono aspetti citati tutt'altro da fps horror perlomeno classico. Il fatto che si possa tornare nelle aree già visitate per sbloccare segreti piccoli e grandi ad esempio abbassa di parecchio il ritmo in favore dell'esplorazione e ciò, se ho colto la tua indole da amante delle sezioni esplorative, è solo un bene.