- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,164
Iniziato ieri e fatta un’oretta scarsa
Il panico quando:
Mi aspettavo un po’ di più dal DualSense ad esservi sincero, ho fatto poco per carità e vengo anche da Returnal che lo utilizza in maniera magistrale.
Sono d’accordo con chi dice che l’interazione con l’ambiente è praticamente nulla: tipo sono passato sopra un mucchio di uova di gallina sparse per terra e queste non si sono rotte. Fesserie per carità però ormai di questi tempi dovrebbe essere “di serie” in un gioco come questo.
Per il livello di difficoltà lascio normale e buon divertimento.

Il panico quando:
ha iniziato ad inseguirmi la flotta di creature assieme al matusa col martellone. Ad un certo punto mi sono ritrovato sul tetto di una casa, dopo aver sbarrato la porta, ed ero circondato e senza via d’uscita e mi sono detto “E mo!?” Poi per fortuna è partita la cutscene
Mi aspettavo un po’ di più dal DualSense ad esservi sincero, ho fatto poco per carità e vengo anche da Returnal che lo utilizza in maniera magistrale.
Sono d’accordo con chi dice che l’interazione con l’ambiente è praticamente nulla: tipo sono passato sopra un mucchio di uova di gallina sparse per terra e queste non si sono rotte. Fesserie per carità però ormai di questi tempi dovrebbe essere “di serie” in un gioco come questo.
Per il livello di difficoltà lascio normale e buon divertimento.

Post automatically merged:
Pensa che io avevo spostato la prenotazione da Series X a Ps5 proprio per il dual sense ma mi sa che non ne è valsa la pensaragazzi sono indeciso se prenderlo su ps5 o series x..i grilletti ed il feedback sono fatti bene?dalla demo non mi erano parsi molto implementati rispetto ad un cod o astrobot