PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato ieri e fatta un’oretta scarsa
Il panico quando:

ha iniziato ad inseguirmi la flotta di creature assieme al matusa col martellone. Ad un certo punto mi sono ritrovato sul tetto di una casa, dopo aver sbarrato la porta, ed ero circondato e senza via d’uscita e mi sono detto “E mo!?” Poi per fortuna è partita la cutscene

Mi aspettavo un po’ di più dal DualSense ad esservi sincero, ho fatto poco per carità e vengo anche da Returnal che lo utilizza in maniera magistrale.

Sono d’accordo con chi dice che l’interazione con l’ambiente è praticamente nulla: tipo sono passato sopra un mucchio di uova di gallina sparse per terra e queste non si sono rotte. Fesserie per carità però ormai di questi tempi dovrebbe essere “di serie” in un gioco come questo.

Per il livello di difficoltà lascio normale e buon divertimento. :asd:
Post automatically merged:

ragazzi sono indeciso se prenderlo su ps5 o series x..i grilletti ed il feedback sono fatti bene?dalla demo non mi erano parsi molto implementati rispetto ad un cod o astrobot
Pensa che io avevo spostato la prenotazione da Series X a Ps5 proprio per il dual sense ma mi sa che non ne è valsa la pensa :asd:

grazie ragazzi per le impressioni sul dualsense.speravo che fosse solo la demo ad essere un pò sotto tono come implementazione...a sto punto vado di series x visto che lo smezzo con mio fratello

Giocata la prima ora di gioco e raggiunto l’ingresso del castello! Mi fermo per godermelo pian piano!! Poco da dire, avete detto giá tutto voi!

soddisfatto anche dei caricamenti nulli. Sono entrato nel gioco dalla home e dopo 5 secondi ero giá in partita, assurdo!

ps per l’audio pulse 3d nelle impostazioni và sbloccato 3d audio (non era di default) + tipo audio “cuffie” giusto? Non dovrebbe esserci altro come settaggio.
Devi mettere cuffie e surround virtuale

ragazzi sono indeciso se prenderlo su ps5 o series x..i grilletti ed il feedback sono fatti bene?dalla demo non mi erano parsi molto implementati rispetto ad un cod o astrobot

:asd:

Iniziato ieri e fatta un’oretta scarsa
Il panico quando:

ha iniziato ad inseguirmi la flotta di creature assieme al matusa col martellone. Ad un certo punto mi sono ritrovato sul tetto di una casa, dopo aver sbarrato la porta, ed ero circondato e senza via d’uscita e mi sono detto “E mo!?” Poi per fortuna è partita la cutscene

Mi aspettavo un po’ di più dal DualSense ad esservi sincero, ho fatto poco per carità e vengo anche da Returnal che lo utilizza in maniera magistrale.

Sono d’accordo con chi dice che l’interazione con l’ambiente è praticamente nulla: tipo sono passato sopra un mucchio di uova di gallina sparse per terra e queste non si sono rotte. Fesserie per carità però ormai di questi tempi dovrebbe essere “di serie” in un gioco come questo.

Per il livello di difficoltà lascio normale e buon divertimento. :asd:
Post automatically merged:

Pensa che io avevo spostato la prenotazione da Series X a Ps5 proprio per il dual sense ma mi sa che non ne è valsa la pensa :asd:

Normale e estremo sono due giochi diversi, il primo sei troppo carico di munizioni e medkit e i lycan vanno giù con 5 colpi di pistola, il secondo trovi poca roba e i nemici non vanno giù.
Totalmente differente.
Leggendo le recensioni si capisce subito che hanno giocato a normal.

appena conclusa la sezione di
casa Beneviento

mamma mia che spettacolo, finalmente una parte super inquietante

Ma quanto sono fatte bene le singole case nel villaggio? Ce ne sono alcune allucinanti per quanti dettagli ci sono, roba da perdere ora solo per guardare tutti i quadri e le figure:woo:

La zona del secondo lord :phraengo:
Mi son cagàto addosso :phraengo:

Pure io, hai superato il castello?'come sei messo a risorse?
Ottimo, se ho difficoltà ti taggo allora :ahsisi:

Io non ancora, mi sono fermato ieri alle figlie e questo pom ricomincio, ho speso per poter creare le munizioni del fucile e potenziato la forza della pistola, spero di non a er fatto una cazzata.

Nel castello non so ma nel villaggio bisogna fare attenzione a prendere tutto nelle strade, lì non viene segnato nella mappa se ci sono o meno risorse, ho trovato un gioiello così per caso ed un bel po’ di rottami.

Raga ma sbaglio o è impegnativo iniziare a giocare a estremo senza mira assistita?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Ottimo, se ho difficoltà ti taggo allora :ahsisi:

Io non ancora, mi sono fermato ieri alle figlie e questo pom ricomincio, ho speso per poter creare le munizioni del fucile e potenziato la forza della pistola, spero di non a er fatto una cazzata.

Nel castello non so ma nel villaggio bisogna fare attenzione a prendere tutto nelle strade, lì non viene segnato nella mappa se ci sono o meno risorse, ho trovato un gioiello così per caso ed un bel po’ di rottami.

Io sono un po più avanti, stasera vediamo che succede. Per ora non ho potenziato nulla. Ho trovato un upgrade per la pistola e basta, speriamo serva a qualcosa ora

Giocato su PS4 non sembra affatto un porting dowgradato dalla next gen :asd:
E' fluidissimo i caricamenti velocissimi. Pure per salvare alla macchina da scrivere salva istantaneamente.

L’unica cosa che non mi piace sul sistema di controllo è il fatto che andando bel menù ed uscendo non continua la corsa si ferma proprio, ci si deve abituare all’inizio l’assalto è difficile anche per quello.

Comprato il gioco ieri mattina, verso le 12, ed esattamente 13 ore dopo stavo leggendo i titoli di coda senza mai togliere il disco dalla ps4.
Gioco magnifico ed accattivante, che riesce a sfruttare ogni suo singolo aspetto al meglio che può.
Alcune ambientazioni sono sfruttate meno di altre, eppure ogniuna di essa mi è rimasta impressa per le sue peculiarità.
Tenetevi stretti per l'ultima ambientazione, perchè è qualcosa di assolutamente pazzesco.
Brava Capcom, vogliamo il bis!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro