Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale e estremo sono due giochi diversi, il primo sei troppo carico di munizioni e medkit e i lycan vanno giù con 5 colpi di pistola, il secondo trovi poca roba e i nemici non vanno giù.
Totalmente differente.
Leggendo le recensioni si capisce subito che hanno giocato a normal.
Si quella scena è un po' no senseComunque si vede che la medicina ha fatto passi da gigante,ti mozzano la mano e tu in scioltezza una avvitata, un po’ di unguento miracoloso e via come se niente fosse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah, io mi auguro che ci sia una spiegazione. Va bene che siamo in un opera di finzione ma a tutto c'è un limiteSi quella scena è un po' no sense![]()
Mah, io mi auguro che ci sia una spiegazione. Va bene che siamo in un opera di finzione ma a tutto c'è un limiteprobabilmente ad Ethan è rimasto un
corpo potenziato in qualche modo dopo il suo contatto con Eveline o qualcosa di simile
Comunque Ethan ad ogni avventura ciMah, io mi auguro che ci sia una spiegazione. Va bene che siamo in un opera di finzione ma a tutto c'è un limiteprobabilmente ad Ethan è rimasto un
corpo potenziato in qualche modo dopo il suo contatto con Eveline o qualcosa di simile
Non si spiegherebbe altrimenti. Anche perché la stessa roba è già successaMah, io mi auguro che ci sia una spiegazione. Va bene che siamo in un opera di finzione ma a tutto c'è un limiteprobabilmente ad Ethan è rimasto un
Si è una cosa che mi è balzata subito all'occhio, deve esserci una spiegazione perché è troppo evidente come cosaComunque si vede che la medicina ha fatto passi da gigante,ti mozzano la mano e tu in scioltezza una avvitata, un po’ di unguento miracoloso e via come se niente fosse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dusk dice che il timer di gioco non funziona
Dusk dice che il timer di gioco non funziona
Esatto, s'è scoperto ieri. Conta solo quando puoi muoverti per capirci, e nemmeno le morti contano perchè non c'è un save come muori, quindi se il save c'è stato 10 minuti prima, quei 10 minuti precedenti alla morte non contano.Concordo pienamente, mi sa che non conta neanche il tempo passato a vedere le cutscene