PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se lo prendo in digitale su ps4, potrò comunque effettuare l'upgrade alla versione PS5, giusto?

Normale e estremo sono due giochi diversi, il primo sei troppo carico di munizioni e medkit e i lycan vanno giù con 5 colpi di pistola, il secondo trovi poca roba e i nemici non vanno giù.
Totalmente differente.
Leggendo le recensioni si capisce subito che hanno giocato a normal.

Su quello ci avrei messo la mano sul fuoco :asd: BTW io qualche piccolo test l'ho fatto e in generale i nemici "standard" resistono a una fucilata alla testa + svariati proiettili di pistola, da quando ho iniziato a provare ( nel campo della demo ) non sono mai riuscito a oneshottare qualcuno, cosi facendo diventa molto, molto figa/utile anche la meccanica di barricarsi nelle case

EDIT ho anche provato il coltello testandolo con i nemici che provano ad entrare dalle finestre, ci vogliono una MAREA di coltellate pur colpendoli con l'affondo dritti in faccia, praticamente è un suicidio provare ad affrontarne anche solo uno in campo aperto

Comunque si vede che la medicina ha fatto passi da gigante,
ti mozzano la mano e tu in scioltezza una avvitata, un po’ di unguento miracoloso e via come se niente fosse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo taaanti bei messaggi, ovviamente mi state facendo venire sempre più voglia di giocarci :asd:
Speriamo di poterlo fare verso Luglio :dsax:

Poi vabè, ho letto anche certi commenti che... lasciamo perdere :sadfrog: (non tanto qui nel forum, da altre parti)

ti mozzano la mano e tu in scioltezza una avvitata, un po’ di unguento miracoloso e via come se niente fosse

Si quella scena è un po' no sense :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si quella scena è un po' no sense :asd:
Mah, io mi auguro che ci sia una spiegazione. Va bene che siamo in un opera di finzione ma a tutto c'è un limite :asd: probabilmente ad Ethan è rimasto un
corpo potenziato in qualche modo dopo il suo contatto con Eveline o qualcosa di simile

Castello finito :ooo:
Da ora credo sia tutto totalmente nuovo, sono curiosissimo.

Ah, a me il mercante spesso quando torno dopo un po' mi dice che ha delle novità ma come roba nuova ha solo il ciondolo per l'arma che ho già preso col bonus pre-order, bho, è strano :asd:

Stasera non vedo l’ora di tornare nel villaggio/castello!! Un’altra oretta non me la leva nessuno!!!

edit::: anzi magari mi ci fiondo 1 oretta adesso!

il RE è tornato!!

Mah, io mi auguro che ci sia una spiegazione. Va bene che siamo in un opera di finzione ma a tutto c'è un limite :asd: probabilmente ad Ethan è rimasto un
corpo potenziato in qualche modo dopo il suo contatto con Eveline o qualcosa di simile
Ethan è diventato una B.O.W. in seguito al contagio del Mold durante le vicende del 7

Anche nel 7, del resto, sia riattaccava pezzi come se niente fosse :asd:

Comunque Ethan ad ogni avventura ci
lascia sempre mani o dita :asd:

Non si spiegherebbe altrimenti. Anche perché la stessa roba è già successa

Mia che gli ha mozzato il sinistro con la motosega nel sette

Si è una cosa che mi è balzata subito all'occhio, deve esserci una spiegazione perché è troppo evidente come cosa

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Sono a circa metà credo...da fan della saga, non ci sono parole, solo Applausi!!!
Giocatelo al Buio con le cuffie se potete perchè regala momenti memorabili!!!
Giocone Clamoroso, pochi caxxi!!!

Appena superato il secondo Boss(Casa Beneviento)
Casa Beneviento = Silent Hill :lol2:
Ma proprio spappolato...dalla radio, ai manichini, fino al mostro che ti insegue...è proprio lui :asd:

Concordo pienamente, mi sa che non conta neanche il tempo passato a vedere le cutscene
Esatto, s'è scoperto ieri. Conta solo quando puoi muoverti per capirci, e nemmeno le morti contano perchè non c'è un save come muori, quindi se il save c'è stato 10 minuti prima, quei 10 minuti precedenti alla morte non contano.
Ecco perchè dicevo che la longevità uscita fuori dalle recensioni conta poco. Io la raddoppierei addirittura.

Intanto il save mi segna 3 ore e 20 ma ho giocato 7 e passa ore fra ieri e stamani :sard:

Sono ancora all’inizio ma questo è il remake/reboot del 4, se lo fanno per davvero il remake del 4 devono stravolgerlo altrimenti sarà un re8 in terza persona, non credo basterebbe il cambio d’inquadratura a differenziarli. Il feeling è quello, il ritmo di gioco persino il loot dai nemici e i gioielli.
Sembra quasi abbiano fuso i due progetti in corsa.

Passano gli anni ma sempre si rileggono gli stessi errori in fase di recensione sul tempo necessario per finire i giochi. Eppure non è certo una novità che molto spesso il contatore interno del gioco non tenga conto delle cutscene e morti. Demolirono RE3 Remake con sta storia non molto tempo fa oltretutto...

Capita molto spesso, soprattutto nei giochi di stampo orientale che propongono una valutazione finale basata anche sul tempo impiegato per finire il titolo, un conteggio di questo genere.

Sorvoliamo poi sul fatto che molti evidentemente non hanno la percezione dello scorrere del tempo e riportano un numero e basta senza manco pensarci sopra un attimino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro