PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato a casa Beneviento, sono solo in casa con le tapparelle abbassate e posso dire con orgoglio
che me so cagato sotto ed ho spento tutto aspetto che rientri qualcuno in casa per continuare :sard:

A me sta piacendo. Anche sulla mia ps4 base,(a settembre ha 7 anni), gira che è una mervaiglia e fa la sua bella figura. Confermo che a modalità normale è abbastanza facilotto.
Lo detto dalla demo provata su mid gen che avevano fatto un lavorone

Che poi pure i caricamenti sono di 10 secondi più lunghi

Su ps5 e sex istantanei e su mid gen roba di 10 secondi massimo 20

In modalità risoluzione su mid gen 4k a 30 fps

Insomma nn fa rimpiangere il fatto di avere una next gen

Hanno fatto un lavorone

Sono arrivato a casa Beneviento, sono solo in casa con le tapparelle abbassate e posso dire con orgoglio
che me so cagato sotto ed ho spento tutto aspetto che rientri qualcuno in casa per continuare :sard:
Quella zona è ILLEGALE per quanto è fatta bene a livello di atmosfera.

Un paio di consigli per l'inventario.

Ho dovuto vendere le vecchie armi, è inevitabile o non si avanza :asd: In pratica vecchia pistola e vecchio fucile potete venderlo, ma fatelo solo dopo che prendete entrambe le mod (se vi interessano i trofei, così non le ricomprate). Ho visto per bene e direi che mod+potenziamenti superano entrambe di gran lunga le vecchie come statistiche quindi non servono più :sisi: Se poi riuscite a non potenziare entrambe (le vecchie) troppo vi evitate spese inutili.

Sui materiali dei cibi invece non teneteveli, potete già consegnarli e si salva la consegna, quindi scegliere che potenziamento volete prima e puntate a consegnare prima quelle così vi liberate l'inventario :)

Quella zona è ILLEGALE per quanto è fatta bene a livello di atmosfera.
Vabbè è pazzesco il gioco. Quella location con quella atmosfera sospesa è assurda.

Continua a constatare come il gioco su PS4 giri terribilmente bene, pure i caricamenti su PS4 dopo la morte sono di 2 secondi :asd:

Davvero un gran gioco.
Ho appena finito casa Beneviento e mi sta piacendo un botto.
Però sono l'unico che voleva che lady Dimetrescu e figlie venissero approfondite un po' di più? Soprattutto le figlie magari differenziandole un po' in base al loro carattere.

Buongiorno ragazzi. Ho inziato il gioco stanotte su ps4 ma purtroppo sto riscontrando qualche problema tra audio e synch quando partono le cutscene o mentre sto giocando. Praticamente ogni tanto va via l'audio nel giocato normale oppure nelle cutscene l'audio parlato parte una decina di secondi dopo rispetto al filmato. Non mi é successo mai con nessun altro gioco. É capitato a qualcuno? C'é qualche soluzione?

Damn, devo evitare di entrare qui dentro perché vedo sempre nuovi commenti entusiasti :rickds:

E dire che mi son beccato anche altri pareri - non qui, per fortuna - che paragonavano Village a ben altri titoloni (ad esempio BOTW, RDR2, TLoU2) e lo smontavano per meccaniche vecchie o grafica non "next gen" :azz:

:sowhat:

Damn, devo evitare di entrare qui dentro perché vedo sempre nuovi commenti entusiasti :rickds:

E dire che mi son beccato anche altri pareri - non qui, per fortuna - che paragonavano Village a ben altri titoloni (ad esempio BOTW, RDR2, TLoU2) e lo smontavano per meccaniche vecchie o grafica non "next gen" :azz:

chi lo paragona a open world fatti con miliardi di dollari deve sinceramente cambiare passione, o almeno tenersi certe cose per se.
Non esiste nessun survival horror con questo livello di dettaglio

Sulla grafica potrei anche essere d'accordo, sulle meccaniche vecchie mi chiedo a sto punto cosa voglia la gente, prima si chiede un ritorno alle origini, poi ci si lamenta.

Per me va benissimo così, Village racchiude tutto quanto si può chiedere a livello concettuale a un RE.

Ho letto così tanti commenti felici e soddisfatti che ora ho voglia di giocarmi pure il 7 che, essendo un hater degli horror, manco avevo considerato

Sto vedendo così tanti nemici diversi e assurdi che se penso che c'è il trofeo di usare solo il coltello mi viene da ridere :sard: Mi sembra assurdo poterli battere solo con quello :rickds:

Sulla grafica potrei anche essere d'accordo, sulle meccaniche vecchie mi chiedo a sto punto cosa voglia la gente, prima si chiede un ritorno alle origini, poi ci si lamenta.

Per me va benissimo così, Village racchiude tutto quanto si può chiedere a livello concettuale a un RE.

La grafica si perde nei dettagli e mostra spesso i limiti tipici della natura cross-gen (effetti ridicoli tipo il fuoco, interazione con gli scenari zero, più di qualche texture low-res), ma generalmente il colpo d’occhio è eccezionale. Negli interni si sfiora spesso il fotorealismo e negli esterni (al netto delle brutture sopracitate, tipo la vegetazione) resta comunque un gran bel vedere

Anche perché ricordiamoci che è un titolo che gira in 4K 60FPS e con RT attivo, davvero tanta roba

Sono arrivato alla seconda area, e per ora, tralasciando quello che ho detto sotto spoiler qualche post fa, sono molto soddisfatto. Consiglio a tutti di non fare come me, che ho venduto le carni di animale pensando non servissero a nulla :asd:

Appena fatto casa Baneviento ed è una delle cose piu inquietanti mai viste in questa saga e se la gioca con i primi Silent Hill... strepitoso questo gioco..
Davvero ne ha per tutti, per chi ama i primi 3 per chi ha anche apprezzato 4,5 e 6 e per chi ha anche goduto il 7.. davvero brava capcom e sicuramente ne ho ancora di cose da vedere
ho 2 oggetti chiave su 4
quindi credo di essere a metà gioco... bellissimo! :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro