Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo detto dalla demo provata su mid gen che avevano fatto un lavoroneA me sta piacendo. Anche sulla mia ps4 base,(a settembre ha 7 anni), gira che è una mervaiglia e fa la sua bella figura. Confermo che a modalità normale è abbastanza facilotto.
Quella zona è ILLEGALE per quanto è fatta bene a livello di atmosfera.Sono arrivato a casa Beneviento, sono solo in casa con le tapparelle abbassate e posso dire con orgoglioche me so cagato sotto ed ho spento tutto aspetto che rientri qualcuno in casa per continuare
Vabbè è pazzesco il gioco. Quella location con quella atmosfera sospesa è assurda.Quella zona è ILLEGALE per quanto è fatta bene a livello di atmosfera.
Alla grande, grossa occasione sprecata. Comunque la parte dopo il castelloPerò sono l'unico che voleva che lady Dimetrescu e figlie venissero approfondite un po' di più? Soprattutto le figlie magari differenziandole un po' in base al loro carattere.
chi lo paragona a open world fatti con miliardi di dollari deve sinceramente cambiare passione, o almeno tenersi certe cose per se.Damn, devo evitare di entrare qui dentro perché vedo sempre nuovi commenti entusiasti
E dire che mi son beccato anche altri pareri - non qui, per fortuna - che paragonavano Village a ben altri titoloni (ad esempio BOTW, RDR2, TLoU2) e lo smontavano per meccaniche vecchie o grafica non "next gen"
![]()
Sulla grafica potrei anche essere d'accordo, sulle meccaniche vecchie mi chiedo a sto punto cosa voglia la gente, prima si chiede un ritorno alle origini, poi ci si lamenta.Damn, devo evitare di entrare qui dentro perché vedo sempre nuovi commenti entusiasti
E dire che mi son beccato anche altri pareri - non qui, per fortuna - che paragonavano Village a ben altri titoloni (ad esempio BOTW, RDR2, TLoU2) e lo smontavano per meccaniche vecchie o grafica non "next gen"
![]()
Sulla grafica potrei anche essere d'accordo, sulle meccaniche vecchie mi chiedo a sto punto cosa voglia la gente, prima si chiede un ritorno alle origini, poi ci si lamenta.
Per me va benissimo così, Village racchiude tutto quanto si può chiedere a livello concettuale a un RE.