- Iscritto dal
- 24 Feb 2019
- Reazioni
- 224
Credo se ne possa comprare uno decisamente più potente nel negozio finita la partita, inoltre ad alcuni boss puoi anche toglierti lo sfizio di sparareSto vedendo così tanti nemici diversi e assurdi che se penso che c'è il trofeo di usare solo il coltello mi viene da ridereMi sembra assurdo poterli battere solo con quello
![]()

Condivido, sta convincendo anche me nonostante al suo annuncio lo guardassi con un certo schifioSulla grafica potrei anche essere d'accordo, sulle meccaniche vecchie mi chiedo a sto punto cosa voglia la gente, prima si chiede un ritorno alle origini, poi ci si lamenta.
Per me va benissimo così, Village racchiude tutto quanto si può chiedere a livello concettuale a un RE.

la pigrizia e la banalità con cui è stata gestita la figura della vampirona. Seriamente, una cosa che a confronto della cura riposta nel resto mi fa chiedere come è possibile che sia contenuta nello stesso gioco. Una creatura pluricentenaria (?) che si fa ammazzare in quel modo da un Ethanuccio qualunque, vampirona oltretutto che si trasforma in quella cosaccia che a livello di trash mi ha ricordato certi elementi del sesto capitolo. Per il resto è già stato detto, la mancata caratterizzazione delle 3 figlie è un difetto clamoroso.
Sulle meccaniche è esattamente ciò che avrei voluto da un Resident Evil moderno: tanta esplorazione che premia i curiosoni seriali, atmosfera come non se ne vedeva da non so quanti anni ed un backtracking presente ma molto meno pesante rispetto ai canoni della serie.
Curiosità Totale se penso al remake del 4° capitolo e alle sue potenzialità, dato che per forza di cose dovrà avere molti punti in comune con Village.
Ultima modifica: