Evil666
FabioCPhoto.com
Finita la prima partita il gioco ti crea un nuovo save “partita completata”. Per fare il ng+ devi caricare quello.ma se continuo la partita dopo averlo terminato a normale, inizia una sorta di NG +?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finita la prima partita il gioco ti crea un nuovo save “partita completata”. Per fare il ng+ devi caricare quello.ma se continuo la partita dopo averlo terminato a normale, inizia una sorta di NG +?
Ah ok, grazie. Ma se clicco, invece, continua?Finita la prima partita il gioco ti crea un nuovo save “partita completata”. Per fare il ng+ devi caricare quello.
Ho appena fatto anch'io questa, meravigliosa, atmosfera ed ansia a pacchiFatta la terza zona. Bellissima pure questa, un misto traSempre più bello, incredibile. Davvero il migliore nuovo capitolo dai tempi del 4.la zona degli squali del primo e il mostro del 4
Sì, è possibileDomanda sul NG+. Mettiamo che io finisco a normale, poi posso utilizzare il NG+ in facile per raccogliere i collezionabili e fare la speedrun?
Presumo ti carichi semplicemente il save manuale più recenteAh ok, grazie. Ma se clicco, invece, continua?
Credo vada a seconda del TV, io nelle impostazioni hdr ho dovuto sparare tutto al massimoOggi l'ho acquistato e andando nelle impostazioni per la luminosità ho notato lo stesso problema che ho riscontrato in Resident Evil 2 Remake,cioè trovo la luminosità "sparata" che bisogna fare per averla ben calibrata?
Bisogna per caso abbassare la luminosità Alta mettendola al minimo?
Grazie.
Com'è come difficoltà? Che preparazione serve per farla?Villaggio delle ombre è demenziale come difficoltà, almeno senza il NG+. Sono arrivato alle cripte del castello ma per ammazzarne uno vuoi tipo 4-5 colpi di fucile per giunta potenziato
Il bello però è che ci sono nemici in posizioni diverse.
Dove avrebbero potuto osare di più per i miei gustiPer il Castello stesso identico discorso: con tutto il marketing fatto, mi aspettavo una location enorme e labirintica, una sorta di Villa Spencer 2.0...Purtroppo non ci va neanche vicino, anche qui ci spendi quelle 3-4 ore massimo e subito il gioco ti sbatte alla prossima location, senza neanche la possibilità di tornarci o qualche forma di backtracking. Location capolavorica, ma poco approfondita, con la villain migliore del gioco che viene fatta fuori dai giochi a nemmeno 1/4 di avventura
Sarà stato lui a rubare tutta la carta igienica, davvero un mostroL' esplorazione paga
In una delle zone iniziali ho trovato una specie di mostro raro, con tanto di trofeo ed ho sbloccato pure il trofeo di aprire tutti i "cessi" del villaggio![]()
Bella tosta ma divertente perché uscendo nemici in posizioni diverse è come rifarlo da zero, gli oggetti mi sembrano negli stessi posti.Com'è come difficoltà? Che preparazione serve per farla?