Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sento malissimo![]()
Basta che crei tutto il possibile dal menu apposito e poi metti in pausa il gioco e ricarichi dall'ultimo checkpoint, poi rifai più volte la cosa fin tanto che non arrivi a 300, si fa in 5 minuti netti o meno.Finito 4 volte, platinato e non avendo null'altro a cui giocare, mi son messo pure a completare le varie sfide bonus.
Completate tutte quante tranne quella relativa al creare 300 oggetti dal menu... Sono a qualcosa come 180 adesso.
Ma quante cavolo di run ci vorrebbero per completare sta sfida?![]()
Io li ho venduti. Puoi sempre ricomprarli se vuoi, ma intanto lo spazio serve, nonostante puoi comprar estensioni per inventario, non puoi tenere tutte le armi.. quelle che trovi più avanti sono più forti, spesso inutile tenere le più vecchie..Mi occorre un consiglio, sto cercando di fare completamento vorrei capire cosa fare con la pistola LEMI e con il primo fucile a pompa bisogna tenerli e comprare gli accessori oppure si possono vendere? lo spazio dell'inventario è molto ridotto, mi scocciava vendere curativi e munizioni
Vendi e monetizza. Tieni un approccio alla Re 4: acquista e vendi.insomma, fai girare l'economiaMi occorre un consiglio, sto cercando di fare completamento vorrei capire cosa fare con la pistola LEMI e con il primo fucile a pompa bisogna tenerli e comprare gli accessori oppure si possono vendere? lo spazio dell'inventario è molto ridotto, mi scocciava vendere curativi e munizioni
Fatto grazie, effettivamente semplicissimo.Basta che crei tutto il possibile dal menu apposito e poi metti in pausa il gioco e ricarichi dall'ultimo checkpoint, poi rifai più volte la cosa fin tanto che non arrivi a 300, si fa in 5 minuti netti o meno.
Puro PT e Silent HillChe ansia la parte della
Veramente bella , mi è piaciuta tantissimo .villa Beneviento
Eh si . Al contrario invece la zona successiva non mi sta piacendo per nientePuro PT e Silent Hill![]()
Sono molto d'accordo, è stata la più deludente di tutto il gioco per me.Eh si . Al contrario invece la zona successiva non mi sta piacendo per niente![]()
Eh si . Al contrario invece la zona successiva non mi sta piacendo per niente![]()
La penso uguale, in genere ho visto criticare allo stesso modo certe zone sparacchine che si vedono dopo ma quelle sono comunque molto meglio di una sezione media di RE5/6, mentre la zona di Moreau non sa veramente di niente, di uno scialbo unicoSono molto d'accordo, è stata la più deludente di tutto il gioco per me.
Me la immagino in VR, roba da infarti multipliChe ansia la parte della
Veramente bella , mi è piaciuta tantissimo .villa Beneviento
Domanda rapida, in NG+ cosa resta della run precedente? Armi, monete, potenziamenti?